X


Simona Ventura elogia Laura Pausini: il tributo

Scritto da , il Marzo 2, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto ventura e pausini

Laura Pausini celebrata da Simona Ventura: il video sui social

Stamattina Simona Ventura si è svegliata con una sola canzone in testa: La isla bonita di Madonna. Evidentemente il brano le ha fatto poi ricordare un delizioso duetto che la conduttrice aveva fatto anni prima insieme a Laura Pausini a Quelli che il calcio, tanto che ha voluto ricordarlo anche ai suoi followers. La Ventura ha così postato sul suo Instagram Stories due video in cui insieme all’amica ha cantato la hit di Madonna, e poi ha caricato una foto delle due dive insieme, scrivendo un vero tributo in onore della Pausini. Queste sono state le parole esatte della conduttrice di Selfie – Le cose cambiano:

“Una grande amica, una grande artista… Una grande persona, una grande ITALIANA… Siempre buena suerte!”

Molti sono stati poi i commenti sotto la foto, in cui quasi tutti concordavano sulla bellezza e sulla bravura delle due artiste del panorama italiano.

Simona Ventura a Laura Pausini: “Una grande amica e una grande artista!”

In attesa dell’inizio di Selfie – Le cose cambiano, che tornerà su Canale 5 questa primavera, Simona Ventura ha ricordato stamattina ai suoi fan una delle puntate più belle che la conduttrice ha fatto a Quelli che il calcio. In compagnia di Laura Pausini, la Ventura, all’epoca rosso fuoco, aveva infatti cantato La isla bonita di Madonna, e ha voluto quindi caricare il video del duetto, rimembrando i bei tempi trascorsi su Rai 2. Simona Ventura si sta così godendo gli ultimi giorni di vacanza prima dell’inizio di Selfie: sempre attiva su Instagram, ieri ha mostrato ai suoi followers di aver fatto un giro per la città milanese attraverso altrettanti video, in cui ha anche fatto una polemica social. Ma quando la rivedremo di nuovo su Canale 5? L’inizio esatto del programma della De Filippi è ancora da concordare, ma siamo quasi certi che l’attesa è quasi finita.