X


Stefano Bettarini: l’avvertimento a L’isola dei famosi

Scritto da , il Marzo 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Stefano Bettarini

Isola dei Famosi: spunta la frecciata di Stefano Bettarini

Attento e pungente, Stefano Bettarini continua ad essere uno dei protagonisti de L’isola dei famosi 12. In queste ore l’inviato del reality su Instagram si è lasciato andare a un commento che è sembrato essere quasi un avvertimento.

“La gente, vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo. #always #spybetta #island #tuttosottocontrollo #bye”.

Un commento eloquente quello dell’ex calciatore che in queste settimane di reality si è sempre esposto senza paura, bacchettando Raz Degan quando necessario e riportando l’ordine tra i naufraghi. Sempre vigile e attento, Stefano Bettarini ha sventato il tentativo di Massimo Ceccherini di “rubare” una ricompensa non vinta, invitando Eva Grimaldi a non nascondere il cibo vinto dopo una prova. Nell’ultima diretta l’ex marito di Simona Ventura ha mostrato le sue doti atletiche aiutando Moreno in una sfida.

Stefano Bettarini a L’isola: l’allusione velenosa

In queste ore l’ultimo post su Instagram di Stefano Bettarini è sembrato essere un’allusione per qualcuno. Che l’inviato de L’isola dei famosi si riferisse alle voci su una presunta antipatia nei confronti di Raz Degan? Indiscrezione che sarebbe stata rivelata da un fuori onda nell’ultima diretta. Martedì prossimo andrà in onda l’ottava puntata del reality. Simone Susinna, Raz Degan ed Eva Grimaldi si sfideranno al televoto. Proprio ieri Bettarini ha usato i social per comunicare con i figli. Stefano Bettarini, nostalgico, ha infatti lanciato un messaggio d’affetto per Giacomo e Nicolò. L’inviato de L’isola 12 è stato anche al centro del gossip nelle prime settimane di reality, per la sua storia con Dayane Mello. In queste ore sul settimanale Vero Tv l’ex naufraga avrebbe affermato che, a raffreddare il rapporto con Stefano Bettarini, sarebbe stata la distanza. La modella brasiliana sembrerebbe però non aver chiuso nessuna porta. C’è ancora speranza per la coppia?