X


Stefano Bettarini malinconico: frecciatina contro Dayane Mello?

Scritto da , il Marzo 5, 2017 , in Gossip Tag:, ,
bettarini e mello

Dayane Mello fa un passo indietro: Stefano Bettarini risponde sui social?

Le recenti parole di Dayane Mello rilasciate al settimanale Vanity Fair sulla relazione con Stefano Bettarini, non sarebbero piaciute all’inviato de L’isola dei famosi. Ma andiamo con ordine. Come molti sanno, Dayane negli ultimi giorni ha fatto molto discutere in quanto avrebbe fatto un vero e proprio passo indietro rispetto al suo rapporto con Bettarini, affermando di non ritenersi la sua fidanzata. Nell’esattezza, la bella modella ha affermato al sito di gossip che l’inviato ha un atteggiamento veramente possessivo ed ossessivo: Stefano la starebbe infatti martellando di messaggi e chiamate e la starebbe così soffocando. Dayane ha poi aggiunto che a Bettarini piace decidere sulle vite degli altri, e lei, che è una donna indipendente, non può accettarlo. Infine l’ex naufraga ha palesato di non ritenersi la sua ragazza, in quanto non ha perso la testa per lui: ci sono stati infatti soltanto dei baci, e niente più.

Stefano Bettarini contro Dayane Mello sui social: il messaggio misterioso

Tali e dure parole non sarebbe andate giù a Stefano Bettarini, il quale ha caricato nelle ultime ore una foto sul suo Instagram con una faccia pensierosa, e soprattutto con un messaggio tutto al veleno, che per molti sarebbe indirizzato proprio a Dayane Mello. L’inviato de L’isola dei famosi ha infatti scritto testuali parole:

“Ci si può fidare solo di se stessi… E neanche sempre… #solocosebelle #spybetta #smilealways.”

Bettarini non si fiderebbe più della sua fidanzata che ha conosciuto proprio grazie alla trasmissione di Canale 5? Le cose sarebbero andate veramente così, dopo le crude parole che Dayane ha rilasciato al sito di news. Allora tale crisi potrebbe trasparire anche da un’altra foto caricata sempre dal Betta, il quale ha scritto come sempre un messaggio misterioso. La foto è comunque facilmente trovabile all’interno del social di foto dell’inviato: come potrete benissimo notare, tutti i followers dell’ex calciatore hanno cercato di tirare su di morale il loro beniamino, affermando parole poco gentili nei confronti della modella.