X


Tara Gabrieletto operata d’urgenza: la paura di Cristian Galella

Scritto da , il Marzo 23, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Tara e Cristian

Tara Gabrieletto e Cristian Galella: brutta avventura per la coppia di UeD

L’amore può andare a gonfie vele, ma non sempre la vita distende ai piedi un tappeto di petali rossi. A volte le spine possono pungere facendo tornare alla razionalità la mente sognante. E’ quello che è successo a Tara Gabrieletto e Cristian Galella, storica coppia di Uomini e Donne. Al settimanale Nuovo l’ex corteggiatrice ha raccontato di essere stata operata d’urgenza a causa di alcuni noduli al petto:

“Ho scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e mi sono fatta prendere dal panico”.

La ragazza, quando ha ritirato il referto, ha subito telefonato a Cristian Galella in preda all’ansia e alla preoccupazione e insieme, come una vera coppia, hanno chiesto diversi pareri medici. Tara si è infine sottoposta a un intervento chirurgico e tutto è andato per il meglio. Ma la paura è stata tanta perché con la salute non si scherza mai.

Cristian e Tara: la Gabrieletto operata a causa dei noduli al petto

Paura per Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La ragazza è stata operata per ben due ore al fine di rimuovere dei noduli al petto che per fortuna si sono rivelati tutti benigni. L’ha confessato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al settimanale Nuovo. La coppia ha scoperto il tutto dopo un’ecografia e la preoccupazione è stata tanta, com’è immaginabile. Tara Gabrieletto ha dichiarato di essersi voluta operare anche per prevenzione visto che nella sua famiglia si sono verificati alcuni casi di tumore. Ovviamente i piani della coppia era quella di allargare la famiglia, ma a causa di questi problemi di salute i lavori si sono dovuti interrompere, ma come ha fatto sapere l’ex tronista: “Torneremo a lavorarci”.