X


Trono Classico, Claudio e Ginevra: il giorno tanto atteso è arrivato

Scritto da , il Marzo 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Ginevra e Claudio

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani del Trono Classico festeggiano 3 mesi insieme

Tre mesi fa, dopo due puntate di fuoco, Claudio D’Angelo ha fatto la sua scelta. Difatti, l’ex protagonista del Trono Classico, dopo l’abbandono improvviso di Sonia Lorenzini è rimasto con una sola corteggiatrice, e a quel punto è stato messo con le spalle al muro. Il motivo? E’ presto detto o sceglieva la verace napoletana Ginevra Pisani oppure se ne andava da single. E in quell’esatto istante, Claudio, senza il minimo dubbio, ha scelto Ginevra. Comunque siano andate le cose, da quel momento i due non si sono mai lasciati nemmeno per un secondo. Infatti, nonostante la coppietta felice sia stata investita da critiche feroci perchè durante il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non hanno mai mostrato tutto questo coinvolgimento, sono arrivati all’importante traguardo dei 3 mesi di amore insieme. Ma come avranno festeggiato?

Trono Classico, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: 3 mesi di amore

Ovviamente, le dediche sul famoso social network instagram di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono sprecate. E se Claudio, nella didascalia della foto pubblicata insieme alla ex corteggiatrice del Trono Classico ha scritto:

“TRE MESI STRETTA A ME…Fiero di quello che stiamo costruendo assieme @ginevra_pisani #noi #claudiodangelo #ginevrapisani #amoresemplice #piccolecose #camminareinsieme”

Ginevra Pisani ha voluto dedicare al suo fidanzato una bellissima poesia romantica intrisa di parole al miele, con tanto di auguri finali. In pratica, nonostante le tantissime accuse di business piovute da più parti, e le critiche di Sonia Lorenzini, comunque i due piccioncini stanno vivendo la relazione nei migliori dei modi contro tutti gli hater, che da sempre hanno remato contro. Durerà? Insomma, dopo che Claudio ha replicato alle accuse di essersi rifatto, ecco festeggiare con la sua fidanzata questo lieto evento. Sarà amore eterno? Claudio e Ginevra saranno davvero anime gemelle? Chissà, intanto tanti auguri.