X


Verissimo anticipazioni, Claudio Sona: “Mario non mi teneva testa”

Scritto da , il Marzo 31, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto claudio sona

Claudio Sona a Verissimo: “Con Mario Serpa poca sintonia”

Come i tanti telespettatori del pomeriggio di Canale 5 sapranno molto bene, domani tornerà in onda Verissimo. E, in base alle anticipazioni circolate in queste ultime ore e riportate dal Tgcom24.it, pare davvero che ci saranno ospiti interessanti. Difatti, uno di questi sarà l’ex tronista Claudio Sona, il quale dopo tante settimane di rigoroso silenzio televisivo ha voluto dire la sua sulla sua passata relazione con Mario Serpa. Andando nel particolare, il giovane di origini veronesi ha asserito di volere bene e di stimare Mario, ma che le cose, una volta spente le telecamere, siano presto cambiate, e tutta la magia creata durante la conoscenza a Uomini e Donne, sia svanita. Infatti, Claudio ha anche aggiunto che la storia sia finita anche per diverse difficoltà riscontrate durante la frequentazione fuori dalle telecamere.

Verisimo anticipazioni, Claudio Sona: “Io e Mario Serpa ci abbiamo messo una pietra sopra”

Ma Claudio Sona, come riportato dalle anticipazioni di Verissimo su Tgcom24.it, pare davvero essere un fiume in piena, e su Mario Serpa ha anche aggiunto:

“Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata”.

E non è finita qua perchè Claudio, durante l’intervista rilasciata Silvia Toffanin, ha concluso il suo intervento dichiarando di averci comunque messo una pietra sopra, e che sarebbe felice di rimanere in buoni rapporti con l’ex. Ovviamente, quest’ultima frase ha già allarmato le tante estimatrici della ex coppia del Trono Gay del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, in quanto spererebbero almeno in un’amicizia. I due, nonostante tutto, riusciranno a chiarirsi e a tornare amici? E chissà che la frecciata di Mario Serpa sui social in queste ultime ore non sia stata lanciata appositamente per queste ultime dichiarazioni rilasciate a Verissimo.