X


Veronica Peparini furiosa con Vittoria di Amici 16: “Non devi farlo più”

Scritto da , il Marzo 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Veronica Peparini

Amici 16: Veronica Peparini attacca Vittoria Markov

Si è appena conclusa una nuova puntata del daytime di Amici 16 su Canale 5, e la situazione tra i concorrenti della Squadra Blu è sembrata tesissima. Difatti, durante le prove, c’è stato un duro confronto tra l’insegnante di danza Veronica Peparini e i suoi allievi, che ha lasciato tutti di stucco. Andando nel particolare, la Peparini, dopo l’esibizione sulla coreografia corale, ha asserito senza tanti peli sulla lingua di non essere minimamente soddisfatta, aggiungendo che faccia assolutamente schifo. Ovviamente, a quel punto, la delusione dei tre ballerini dei Blu è stata più che evidente, ma la Peparini pare essere davvero arrabiata e non ha risparmiato nemmeno Vittoria Markov, rea di essersi comportata male. Difatti, la professoressa del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, dopo essersi scagliata contro il gruppo, si è avvicinata a Vittoria, criticando i suoi atteggiamenti.

Veronica Peparini su tutte le furie: colpa di Vittoria Markov di Amici 16

Andando nel dettaglio, Vittoria Peparini, nell’ultimo daytime di Amici 16 andato in onda su Canale 5, si è davvero arrabbiata con i suoi ballerini, asserendo di non essere soddisfatta. Ma non è finita qua perchè la sorella di Giuliano Peparini, successivamente questa sfuriata, si è avvicinata a Vittoria Markov, asserendo di essere delusa dal suo atteggiamento e di non accettare correzioni sulla coreografia. Però la coreografa è sembrata un vero e proprio fiume in piena e l’ha voluta avvertire, dichiarando:

“Se ti preme potevi chiarire con me, non fare i giochetti e gli scherzetti in casetta…Sono nera, non devi farlo mai più, da dove la prendi la forza di rispondere in quel modo?”

In pratica, pare davvero che l’aria nella Squadra Blu sia abbastanza pesante, soprattutto tra i ballerini. Riusciranno ad affrontare nei migliori dei modi questa difficile situazione? Ce la faranno a ballare come vorrebbe la Peparini? Insomma, dopo la partenza del serale di Amici un po’ sottotono, i Blu, capitanati da Elisa, riusciranno a riscattarsi?