X


Alessia Macari accusata di ritocchi. Lei smentisce con un video

Scritto da , il Aprile 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto alessia macari

Alessia Macari risponde alle accuse con un video

Durante la giornata di ieri Alessia Macari ha fatto invidiare tutti i suoi followers attraverso una foto veramente piccante pubblicata sui social. La bella Ciociara ha infatti mostrato il suo bellissimo fisico dalle forme abbondanti e che oggi tutti conoscono, ma facendo notare anche un’altra novità. Se il decolté e il lato B della Macari sono infatti rimasti sempre gli stessi, apprezzati soprattutto dal pubblico maschile, la vita della vincitrice del Gf Vip sembrerebbe essersi ristretta, risultato quindi della ferrea dieta che Alessia starebbe seguendo da tempo. Tuttavia, sono stati inutili le numerose foto e video di Alessia Macari che da settimane ha pubblicato su Instagram, sia in palestra, sia propensa a mangiar cibo sano: i suoi followers l’hanno ugualmente criticata, affermando che il risultato di quella foto è dovuto soltanto ad un’abile modifica con Photoshop.

Alessia Macari abusa di Photoshop nelle foto? La smentita sui social

Molti sono stati infatti i commenti dei fan di Alessia Macari, i quali hanno riempito la foto caricata dalla Ciociara con affermazioni che palesavano tutti la stessa cosa: ‘Alessia, sei bella al naturale, usa meno Photoshop, ok?’. A tali dichiarazioni, Alessia Macari è però scoppiata, e ha voluto mostrare a tutti che quella foto non era affatto ritoccata, ma era il frutto della sua fatica dopo mesi di sport e alimentazione sana. Per fare ciò, ha pubblicato oggi sulla sua Instagram Stories un video in cui è comparsa con i medesimi vestiti della foto del giorno prima: dei leggins rosa e viola e una canotta bianca aderentissima (screen del video in fondo all’articolo). Infine Alessia ha pronunciato queste parole:

“Per le persone che ieri hanno detto che ho photoshoppato la mia foto, come faccio a photoshoppare questo, eh? Baci!”

AGGIORNAMENTO: Alessia ha caricato 10 minuti fa il video anche sul profilo, che quindi potete vederlo tranquillamente attraverso questo link:
VIDEO: https://www.instagram.com/p/BSi6sAQFBey/?taken-by=alessiamacari