X


Amici 16, Cosimo Barra in crisi: Vittoria Markov lo consola

Scritto da , il Aprile 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Barra blu

Cosimo Barra di Amici 16 in difficoltà: Vittoria Markov lo sprona

E’ appena finita una nuova puntata del daytime di Amici 16 sul canale digitale Real Time, e la tensione tra la Squadra Bianca e la Squadra Blu è sembrata essere palpabile. Difatti, i ragazzi sono impegnati a provare le varie prove per la terza puntata del serale del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi prevista Sabato prossimo. Ma tra gli alunni c’è chi ha mostrato una certa preoccupazione. Infatti, il ballerino dei Blu Cosimo Barra, subito dopo aver provato la coreografia di latino – americano con la professoressa Veronica Peparini, si è messo a scrivere la lettera per il momento “Questo sono io”, mostrando diverse difficoltà. Andando nel particolare, il giovane ballerino dei Blu subito dopo aver scritto 3 frasi di questa lettera è andato in crisi, scappando in lacrime in camera. E, proprio a quel punto, è arrivata la compagna di squadra Vittoria Markov a cercare di consolarlo.

Amici 16, Cosimo Barra preoccupato: Vittoria Markov lo aiuta

Difatti, Vittoria Markov, presente nel momento in cui l’amico e compagno di squadra Cosimo Barra ha iniziato a scrivere la lettera per il momento “Questo sono io”, ha visto tutta la scena. E, appena il giovane ballerino di Amici 16 è andato in camera a piangere, Vittoria è andata lì per dargli un consiglio, dichiarando:

“Vivila come uno sfogo, cerca di vederla come una cosa positiva…”

Queste parole riusciranno a spronare a dovere il ballerino di latino – americano della Squadra Blu capitanata da Elisa? Riuscirà a superare questa paura prima della terza puntata del serale prevista Sabato prossimo? Comunque anche Riccardo Marcuzzo ha mostrato qualche difficoltà di troppo nel momento in cui ha provato il pezzo Destinazione paradiso insieme a Pino Perris. Infatti, il giovane cantautore ha evidenziato qualche problema d’intonazione sul pezzo di Gianluca Grignani, anche se non è sembrato particolarmente preoccupato. Insomma, gli alunni di Elisa, dopo la vittoria di Sabato scorso, riusciranno a confermarsi anche nella prossima puntata?