X


Amici 16 serale, Morgan: la critica di Maurizio Costanzo

Scritto da , il Aprile 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Costanzo Maurizio Morgan

Morgan ad Amici 16: il rimprovero di Maurizio Costanzo

In queste ultime settimane non si è fatto altro che parlare della questione Morgan. La sua partecipazione ad Amici 16 è stata definita un “fallimento” dalla stessa Maria De Filippi che ha voluto intensamente averlo come coach della squadra bianca. Dopo aver supportato gli allievi consigliando loro brani ricercati così da arricchire il loro bagaglio culturale, Morgan è uscito dallo studio durante una puntata del serale di Amici 16. Sono volate parole gravi, anche insulti, stando alle dichiarazioni della conduttrice, così che la decisione di far tornare Emma Marrone è stata naturale. D’altronde i fan lo hanno sempre richiesto a gran voce e così, dallo scorso sabato, la squadra bianca ha un nuovo coach. Maurizio Costanzo, mentore di Maria De Filippi, ha voluto dire la sua sulla questione lanciando una critica al cantante che si è recato alla corte di Milly Carlucci.

Maurizio Costanzo rimprovera Morgan: “Ad Amici 16 è uscito fuori strada”

In molti hanno criticato il comportamento di Morgan, soprattutto quando la sua partecipazione alla semifinale di Ballando con le stelle è stata confermata. Milly Carlucci ha puntato tutto ciò che aveva sul cantante pubblicizzandolo durante la puntata con frasi del tipo “La verità di Morgan”. La verità su quanto accaduto dietro le quinte del programma rivale del dance show di Rai1? Lo si sperava, ma i telespettatori sono stati delusi visto che il cantante non ha fatto altro che raccontare la storia del valzer.

“Morgan è un artista […] Ma ad Amici ha sbandato in curva ed è uscito fuori strada […] si rialzerà, lo spero almeno”.

A parlare è Maurizio Costanzo intervistato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Secondo il conduttore, vedere gli allievi di Amici 16 cantare un brano come Geppetto non è stato uno spettacolo visto che, secondo lui, non era affatto la strada giusta verso la loro realizzazione. Arriverà una dichiarazione di Morgan a mezzo social oppure preferirà il silenzio?