X


Amici 16: Valerio Scanu ironizza su Maria De Filippi

Scritto da , il Aprile 14, 2017 , in Musica Tag: , , ,
Foto Valerio Scanu Domenica In

Valerio Scanu ironizza su Maria De Filippi e Amici 16

Dopo l’ultima puntata di Amici 16 andata in onda Sabato scorso c’è stato un vero e proprio terremoto. Ricapitolando, la terza puntata del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha perso clamorosamente la guerra degli ascolti contro il competitor Ballando con le stelle, ma non è finita qua. Difatti, dopo pochi giorni la conduttrice ha annunciato alla stampa la rimozione di Morgan da direttore artistico della Squadra Bianca. E da quel momento è scoppiato un vero e proprio caos in quanto il cantautore ha iniziato a inveire sia contro la presentatrice sia contro la produzione del serale di Amici, rea di trattare i ragazzi come dei robot e di “sfruttarli” per mero business. Purtroppo, da lì a poco, la situazione è degenerata, tanto che Mediaset è stata costretta a querelare per diffamazione Marco Castoldi per le affermazioni fatte. Ma la polemica non è terminata qua perchè anche Valerio Scanu ha espresso il suo pensiero, e non c’è andato affatto leggero.

Amici serale: l’ironia di Valerio Scanu su Maria De Filippi

Andando nel particolare, il cantante di origini sarde Valerio Scanu, adesso nel cast di Ballando con le stelle, appena ha saputo di questa diatriba tra Maria De Filippi e Morgan non ha perso tempo, e sul popolare social network twitter ha ironizzato, asserendo:

“Ma tutte queste leccate di c***, secondo voi, vi serviranno? #JeSuiMaria”

E, ovviamente, questo post ha già scatenato una vera e propria bufera sui social perchè ha ironizzato su tutte le persone che in questa diatriba hanno preso le parti della De Filippi. Ma se i suoi fan si sono subito schierati dalla sua parte, gli hater hanno puntato il dito, dichiarando che abbia sputato nel piatto in cui ha mangiato fino a poco tempo fa. Ma chissà cosa penserà la conduttrice del serale di Amici di questa uscita del suo ex pupillo. Risponderà a tono? Insomma, dopo il mistero sull’ospitata a Domenica In, Scanu torna prepotentemente a far discutere. Che sia l’inizio di un’altra furiosa polemica?