X


Amici anticipazioni / registrazione sesto serale: arriva Renato Zero

Scritto da , il aprile 22, 2017 , in Musica
foto renato zero

Renato Zero quinto giudice alla sesta puntata di Amici 16 serale

Grazie al sito Tv Blog, in anteprima sappiamo già chi sarà il quinto giudice del sesto serale di Amici 16: Renato Zero. La registrazione della puntata avverrà domani agli studi Elios di Roma, ma stando già alle anticipazioni del serale di Amici del 29 aprile, i nomi degli ospiti sarebbero già stati scelti. Dopo una carrellata di attori, anche internazionali, voluti fortemente da Maria De Filippi, e dopo l’ex naufrago Raz Degan (che potrete vedere in tv questa sera) il prossimo sabato a sedere sulla ‘micidiale’ sedia rossa sarà proprio Renato Zero. Sempre grazie alle anticipazioni della sesta puntata di Amici 16 serale, possiamo dirvi che interverrà in studio per la seconda volta anche Roberto Saviano, dopo che aveva emozionato il pubblico a casa grazie al suo monologo sul bullismo e il cyber bullismo. Ancora top secret i nomi dei cantanti che duetteranno con i partecipanti di questa edizione, ma appena i nomi verranno resi pubblici, saremo tra i primi a farvelo sapere.

Amici 16 serale, anticipazioni 29 aprile: Renato Zero quinto giudice

Renato Zero sarà ad Amici, e lo vedremo in tv sabato 29 aprile, quando andrà in onda la sesta puntata del talent di Canale 5. Il cantante romano è ormai volto noto all’interno del programma: già più volte è infatti intervenuto nello studio della De Filippi ed accolto con entusiasmo da tutti i giovani concorrenti. Renato Zero inoltre porterà questa volta anche della nuova musica, proveniente dal suo ultimo album Zeroviskij…solo per amore, oltre a dilettare sicuramente il pubblico di Mediaset con le sue canzoni che hanno segnato la storia della musica. Oltre a lui, al serale di Amici del 29 aprile ci sarà anche Roberto Saviano, il quale, come ha già fatto, chiuderà la puntata con uno dei suoi memorabili monologhi, di cui l’argomento è ancora tutto da scoprire.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *