X


Andrea e Giulia: brutta disavventura per la De Lellis

Scritto da , il Aprile 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis non trova Andrea Damante in hotel e si perde

La coppia più amata di Uomini e Donne, quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, attualmente dorme in un lussuoso hotel. Da ieri infatti nei social, i due hanno mostrato ai loro followers foto dell’hotel esclusivo, senza però citare ne il luogo ne il perché su questa improvvisa vacanza. Molto probabilmente però si saranno spostati dal loro nido d’amore per motivi lavorativi, magari per un set fotografico, o per girare un videoclip. Ciò che è successo oggi però a Giulia De Lellis è stato molto bizzarro. L’ex corteggiatrice ha infatti caricato sulle sue Instagram Stories un video dove, disorientata, non riusciva più a trovare la sua camera d’albergo, in cui la stava aspettando il suo fidanzato Andrea Damante. Giulia ha così deciso di farsi compagnia parlando con le sue fan, affermando la sua palese preoccupazione.

Andrea Damante aspetta Giulia De Lellis ma lei non arriva: la preoccupazione

Giulia De Lellis ha infatti affermato nel video che l’hotel in cui risiede è veramente grande, e i corridoi e le stanze sono tutte uguali.

“Riuscirò mai a trovare la stanza dove mi aspetta Andrea?”

Ha affermato Giulia alle sue followers. Niente paura comunque, per la bella corteggiatrice di Uomini e Donne: in un video seguente la De Lellis si è mostrata raggiante al fianco del suo Andrea Damante, e hanno comunicato ai fan di stare andando a fare una cosa veramente speciale. Cosa staranno architettando Giulia De Lellis e Andrea Damante? L’ultima volta che Giulia aveva affermato tale cosa sui social, gli utenti sono poi rimasti delusi: la cosa veramente speciale era infatti mangiare un gustoso gelato bolognese! Chissà che idee avrà in mente questa volta la coppia più amata del dating di Uomini e Donne: forse un nuovo progetto televisivo?