X


Anticipazioni Verissimo: Raz Degan si scaglia contro i naufraghi

Scritto da , il Aprile 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Degan Raz Verissimo

Raz Degan incontra i naufraghi dell’Isola ed è scontro: le anticipazioni di Verissimo

Mercoledì sera Raz Degan è stato incoronato vincitore della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Una vittoria schiacciante visto che l’89% di coloro che all’una di notte erano ancora svegli l’hanno voluto come trionfatore assoluto del reality show. Anche Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria non hanno mai fatto mistero di “tifare” per Raz, per non parlare di Samantha De Grenet che, una volta uscita dall’Isola, ha più volte dichiarato che se non avesse vinto Raz sarebbe rimasta molto dispiaciuta. E ora Raz Degan, dopo aver vinto L’Isola dei Famosi, scomparirà nuovamente dal radar per poi comparire anni dopo? La sua prossima apparizione sarà questo sabato a Verissimo dove incontrerà tutti i suoi colleghi naufraghi in una speciale reunion. Qui si ripercorreranno i momenti più emozionati del programma, ma non mancheranno gli scontri, stando alle anticipazioni rilasciate da DavideMaggio, tanto che Raz avrebbe fatto a pezzi a parole tutti i concorrenti dell’Isola.

Verissimo, Raz Degan ai naufraghi: “Ogni vostro insulto mi ha reso più forte”

Raz Degan non è stato di certo un naufrago facile: tenebroso, scontroso, poco incline alla chiacchiera scontata. L’uomo si è goduto L’Isola cocco dopo cocco, paguro dopo paguro, pescando, curando il fuoco, e sopravvivendo al morso di uno scorpione. Gli si può dire tutto, ma non che si sia girato i proverbiali pollici. E ai suoi colleghi naufraghi presenti in studio ha dichiarato:

“I marziani eravate voi. Il mio rimpianto è stato quello di non avervi legato a un albero. Da casa avrei fatto il tifo per il paguro”.

Ospiti a Verissimo vi saranno, oltre al vincitore ovviamente, Simone Susinna, Eva Grimaldi, Nancy, Malena, ma anche Samantha De Grenet, Giulio Base, Moreno, Dayane Mello, Nathalie Caldonazzo, Giacomo Urtis e Giulia Calcaterra. Inoltre Silvia Toffanin ospiterà in studio anche Stefano Bettarini, con l’augurio che, abbracciandola, non le sollevi la gonna del vestito com’è successo con Alessia Marcuzzi. Merito della sua vittoria e di questa grande esperienza, ha ancora spiegato Raz, è stata la presenza di Paola Barale a cui va il suo affetto più sincero.