X


Antonio Palmese: il rifiuto di Samanta Togni e l’aborto della sua ex

Scritto da , il aprile 29, 2017 , in Personaggi Tv
foto Antonio Palmese e Samanta Togni

Samanta Togni e Antonio Palmese: cosa c’è davvero tra loro

Tra i protagonisti della finale di Ballando con le stelle: Antonio Palmese. A passo di danza l’attore partenopeo ha conquistato il pubblico di Rai 1. Questa sera lo show condotto da Milly Carlucci chiuderà la dodicesima stagione. Alle 21.10 su Rai 1 Martina Stella, Antonio Palmese, Fabio Basile, Oney Tapia, Simone Montedoro e Xenia, si sfideranno a colpi di ballo. In queste settimane la macchina del gossip si è mossa proprio per Antonio Palmese e Samanta Togni. Nei giorni scorsi, l’insegnante di ballo avrebbe rivelato sulle pagine del settimanale Nuovo, di aver subito messo in chiaro la sua situazione sentimentale con l’attore e modello partenopeo. Samanta Togni, infatti sarebbe al momento impegnata con l’ex calciatore Christian Panucci. L’insegnante di Ballando con le stelle avrebbe così messo un freno al suo allievo che, in modo garbato, si sarebbe approcciato con disinvoltura a lei, all’inizio del talent. Ospite a Storie Vere ieri mattina, Antonio Palmese avrebbe svelato un momento particolare della suo passato: l’aborto spontaneo dell’ex fidanzata.

Antonio Palmese: l’amicizia con Samanta Togni e il dolore del passato

Antonio Palmese avrebbe raccontato a Eleonora Daniele il momento in cui la sua ex fidanzata, Manuela, ha perso il bambino che portava in grembo. Al momento l’attore sarebbe legato a un’altra ragazza, Fabiola, ma con Manuela, sarebbe rimasto rapporto di profonda amicizia. Per quanto riguarda Samanta Togni invece, la ballerina avrebbe messo subito in chiaro le cose con Antonio Palmese. Sulle pagine di Nuovo l’insegnante di Ballando con le stelle avrebbe sottolineato che l’amore della sua vita resta il figlio di 15 anni, Edoardo. Proprio lui sarebbe in grado di spronarla a dare sempre il meglio e guardare avanti, nel lavoro come nella vita. Samanta Togni sarebbe inoltre legata sentimentalmente all’allenatore ed ex calciatore Christian Panucci. Con il suo attuale allievo di Ballando con le stelle, Antonio Palmese, sarebbe nata perciò soltanto una bella amicizia. Antonio Palmese, dopo lo scandalo su Instagram delle scorse settimane, si avvicina così a grandi passi verso la finale del talent show di Rai 1. Questa sera Milly Carlucci svelerà finalmente il vincitore della dodicesima edizione del talent.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *