X


Asia Nuccetelli dopo il malore: come sta oggi e cosa le è successo

Scritto da , il Aprile 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Asia Nuccetelli

Asia in ospedale: la Nuccetelli rivela sui social cosa è successo

Ieri Asia Nuccetelli aveva spaventato la rete: la foto con la flebo attaccata al braccio aveva infatti fatto il giro del web, e tutti, soprattutto i suoi fan si erano molto preoccupati per le condizioni della ragazza. Ma cosa è successo veramente alla giovane Mosetti? La ragazza si era sentita improvvisamente male dopo una serata con amici, in compagnia anche di numerosi volti del piccolo schermo, come diversi corteggiatori di Uomini e Donne. Asia in seguito si era mostrata sui social attraverso una foto choc che ha sconvolto il web: la ragazza su un letto di ospedale aveva rassicurato tutti che non era nulla di grave, ma quella flebo attaccata al braccio aveva lasciato perplessi la maggior parte dei suoi followers. Oggi Asia Nuccetelli ha però scritto cosa è successo effettivamente, e ha ringraziato tutti i messaggi di conforto che le sono arrivati durante la giornata.

Asia Nuccetelli rassicura i fan: il male è passato

Non è stata di certo una giornata facile quella di ieri per Asia Nuccetelli, la quale era dovuta rimanere in osservazione in ospedale in seguito ad un malore. Tutti avevano preventivato che potesse trattarsi di una colica, ma la conferma è arrivata oggi dalla diretta interessata, la quale sui social ha scritto queste parole:

“Ho avuto una brutta congestione/colica… Oggi sono un po’ rintronata perché mi hanno imbottita di medicinali! Grazie Nuccetellis! Sempre con me!”

Sembrerebbe quindi che il brutto malore che ha colpito l’opinionista di Domenica Live sia proprio sparito, e oggi la giovane Mosetti dovrebbe solo riposare per recuperare le forze. Asia Nuccetelli, sempre in giornata, ha anche replicato alle dichiarazioni fatte da Giulia De Lellis a Pomeriggio 5 , la quale aveva duramente criticato le donne curvy proprio in diretta da Barbara d’Urso.

foto asia nuccetelli