X


Ballando con le stelle: cosa c’è dietro la rabbia di Giuliana De Sio

Scritto da , il Aprile 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto giuliana de sio

Giuliana De Sio su Ballando con le stelle: “Ero arrabbiata ed eccitata”

Dopo l’apparente ritiro di Giuliana De Sio dal programma Ballando con le Stelle, e la sfuriata in diretta di sabato scorso, l’attrice è ritornata sui suoi passi, e ha commentato sorridente l’accaduto in un video poi postato sul Twitter ufficiale della trasmissione. Inizialmente Giuliana ha affermato che ha sbroccato a causa dei voti troppo duri da parte della giuria, i quali secondo l’attrice sono stati ingiusti. Sempre ironicamente, la De Sio ha inoltre dichiarato che per quanto riguarda il merengue ballato a fine puntata ha fatto ‘veramente schifo’, consapevole di essere stata trascinata ‘come se fosse un sacco di patate’. Ma quello che non le è andata giù, è stato quel 4 segnatale da Carolyn Smith per la baciata fatta in trasmissione. Queste sono alcune delle parole dell’attrice:

“Io la mia baciata l’ho fatta bene, ma scusa, perché mi ha dato 4? A me questa cosa non mi è scesa giù… Mi sono troppo arrabbiata!”

Giuliana De Sio parla della sua sfuriata a Ballando: ecco cos’è successo davvero

Giuliana De Sio ha poi continuato, affermando addirittura che nella coreografia principale si sentiva veramente sexy: ci aveva messo l’anima in quel ballo, e l’aveva fatto talmente bene secondo lei, che si era pure eccitata (l’attrice ha riso nel dire queste cose). Salvo l’ironia, l’attacco della partecipante di Ballando è proprio contro la giuria, la quale secondo lei non l’ha giudicata giustamente. Ma se nel video realizzato dalla produzione del programma, la De Sio si è mostrata sorridente e serena, stessa cosa non si può dire per ciò che ha scritto sui social, mostrando la sua esasperazione per la partecipazione al talent. Come si evince da DavideMaggio, Giuliana, nel rispondere ad una domanda di un fan, ha fatto capire che la trasmissione la sta veramente buttando giù. L’attrice ha parlato infatti di esasperazione, di un’ingiustizia reiterata nei suoi confronti, e di una pressione insostenibile cha l’attrice starebbe provando a causa di Ballando con le Stelle.