X


Barbara d’Urso a Domenica Live: “Sono molto provata”. Rissa in studio

Scritto da , il Aprile 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso

Domenica Live, rissa sfiorata. Barbara d’Urso: “E’ vergognoso”

E’ successo veramente di tutti oggi durante la puntata di Domenica Live, ma ciò che ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti in studio è stata la rissa sfiorata tra l’avvocato di Ilona Staller e il giornalista Filippo Facci. Nello studio di Barbara d’Urso si parlava della bufera che aveva investito l’ex pornostar qualche giorno fa: la diva aveva infatti affermato che prendeva come vitalizio 2000 euro al mese anche per mantenere il figlio, nonostante il padre fosse miliardario, e soprattutto nonostante il ragazzo non volesse andare a lavorare. In diretta è subito scoppiata la polemica, inizialmente capitanata da Karina Cascella, insultata dal ragazzo di essere ‘una che fa streap tease’, in quanto gli ha urlato più volte di andare a trovarsi una professione. Ludwig ha così chiesto a Barbara d’Urso di far intervenire il suo avvocato, seduto tra il pubblico, per difendere se stesso e la madre. Nessuno però avrebbe immaginato ciò che sarebbe successo di lì a poco.

Barbara d’Urso arrabbiata a Domenica Live: scontro dietro le telecamere

Ad attaccare il figlio di Ilona Staller è stato infatti anche Filippo Facci, il quale in grandi linee ha ripreso lo stesso discorso di Karina, andandoci però più sul pesante. Proprio in quel momento è intervenuto quindi l’avvocato di Ilona, il quale ha chiamato Facci come ‘colui che porta la giacca a quadretti’. Inoltre, ha aggiunto che è inutile che le persone presenti nello studio di Barbara d’Urso continuino a dire certe falsità, in quanto non sanno esattamente la situazione che sta vivendo la sua assistita insieme a suo figlio. Tali parole non sarebbero quindi piaciute a Filippi Facci, tanto che si è alzato ed è andato contro l’avvocato spingendolo tra le persone del pubblico. Barbara ha urlato di fermarsi, ma non riuscendo a calmare la situazione ha deciso di mandare la pubblicità. Al ritorno dal nero, la conduttrice di Domenica Live ha affermato queste parole:

“Sono molto provata, c’è stata una sorta di rissa nel mio studio, quello che è successo è vergognoso! Non voglio i microfoni accesi alle persone che sono state portate fuori da questo studio!”

Facci e l’avvocato sono stati infatti allontanati dallo studio di Cologno e, a detta di Barbara, assai difficilmente.