X


Belen Rodriguez pronta per Selfie: l’ironia su Simona Ventura

Scritto da , il Aprile 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto belen

Selfie – Le cose cambiano: Belen ‘prende in giro’ Simona Ventura

L’attesa è quasi finita: Selfie, programma di ritocco condotto da Simona Ventura, sta per tornare su Canale 5, con la sua imperdibile seconda stagione. Numerosi sono i cambiamenti previsti per questo secondo appuntamento, a partire dal cast: il nome confermato che ha suscitato più scalpore è sicuramente quello di Belen Rodríguez, il quale stando sempre alle anticipazioni di Selfie – Le cose cambiano, dovrebbe ricoprire un ruolo inedito, mai visto finora all’interno del programma. Non vedremo infatti la bella showgirl argentina in studio insieme agli altri giurati e mentori, in quanto sarà l’inviata speciale del programma, in giro per l’Italia. Ancora non è stato detto nulla a riguardo, ma Belen potrebbe realizzare simpatici video a bordo del camioncino del programma alla ricerca dei look più bizzarri in tutta la nostra penisola. E’ proprio di oggi inoltre un video caricato dalla Rodríguez in cui si è ritrovata di nuovo con la Ventura, ed in cui ha fatto una battura proprio sulla conduttrice.

Simona Ventura si prepara per Selfie con Belen Rodríguez: la battuta della showgirl

Belen ha infatti caricato un video sulle sue Instagram Stories in compagnia di Simona Ventura, tuttavia, prima di mostrare la conduttrice di Selfie – Le cose cambiano, la showgirl ha detto queste parole:

“Siamo qui a prenderci un caffè… con le autorità!”

Solo dopo aver pronunciato questa frase, la Rodríguez ha fatto vedere a chi si stesse riferendo con il termine autorità. Insomma, la Ventura è veramente una persona autorevole? E’ bastato il proseguimento del video per capire che la showgirl stava ovviamente scherzando. Simona si è mostrata infatti con gli occhiali da sole e un sorriso da favola, segno della felicità che la donna starebbe provando sia grazie al suo ritorno in tv che grazie alla nuova collaborazione con Belen Rodriguez. Non dimentichiamoci inoltre, che Belen ritroverà grazie al programma anche il suo ex Stefano De Martino: insomma, sembrerebbero esserci tutti gli elementi giusti per una seconda stagione col botto.

foto belen e simona