X


Cherry Season torna il 5 giugno su Canale 5

Scritto da , il Aprile 3, 2017 , in Soap Tag: ,
foto Cherry Season

Anticipazioni Cherry Season: ecco quando inizia la soap

Cherry Season torna il 5 giugno su Canale 5. L’indiscrezione è stata lanciata poche ore fa dalla pagina facebook Serkan Cayoglu Italia. Nel profilo social, dedicato al protagonista della soap turca, è stato infatti postato questo messaggio:

“Torniamo finalmente su Canale 5 il 5 GIUGNO! Siete pronti?”.

Ad accompagnare il post la foto di Ayaz, Oyku, Seyma e Mete. Se la notizia dovesse essere confermata dai vertici Mediaset, il primo lunedì di giugno la telenovelas, che ha tenuto incollato al televisore il pubblico della rete ammiraglia, tornerà a colorare di rosa i pomeriggi di Canale5. Ancora pochi mesi di attesa per i fans di Cherry Season che con ogni probabilità prenderà il posto di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi dovrebbe salutare il suo pubblico, presumibilmente, venerdì 2 giugno per la pausa estiva, tornando nel day time della rete ammiraglia a metà settembre.

Cherry Season, anticipazioni: data di inizio e novità

Le anticipazioni di Cherry Season svelano che la soap turca dovrebbe tornare su Canale5 il prossimo 5 giugno. Questa la notizia svelata poche ore fa dalla pagina facebook Serkan Cayoglu Italia. I fans di Uomini e Donne potranno così consolarsi, durante la pausa estiva del programma, con le vicende sentimentali di Ayaz e Oyku, che sostituiranno quelle di tronisti e corteggiatori. Nei giorni scorsi Serkan Cayoglu in viaggio per Londra in attesa di Cherry Season aveva usato i social per svelare appunto la sua nuova meta turistica. Presto Ayaz di Cherry Season – La stagione del cuore tornerà su Canale 5 per regalare il tanto atteso lieto fine ai fans della soap. Nella seconda stagione infatti, Dincer e Oyku si sposeranno in riva al mare. La coppia allargherà presto la famiglia. Gli spoiler delle puntate turche anticipano che la giovane stilista darà alla luce due gemelli, frutto dell’amore con Ayaz.