X


Daytime Isola dei Famosi, l’invito di Eva Grimaldi: “Scannatevi”

Scritto da , il Aprile 6, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Grimaldi Eva Isola

Eva Grimaldi invita i naufraghi a scannarsi tra loro. E’ successo a L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi finirà la prossima settimana e forse sarà l’addio definitivo al reality show di Canale 5. Gli ascolti Tv non hanno mai premiato altamente il programma di Alessia Marcuzzi e per lei potrebbero spalancarsi le porte di una lunga pausa dalla televisione. Tolto questo sull’Isola, invece, la maretta è tornata a farsi sentire e già si sono formati due gruppi ben distinti: da una parte quello dei maschi (Simone Susinna e Raz Degan) e dall’altra quello delle femmine (Nancy, Eva Grimaldi e Malena). Raz, come ha dichiarato Nancy nel daytime, è tornato quello di un tempo ovvero tenebroso, taciturno e privo di quella voglia di scherzare con gli altri naufraghi che lo aveva caratterizzato la scorsa settimana. Che l’effetto delle medicine contro il morso dello scorpione stia svanendo del tutto?

L’Isola dei Famosi, Eva Grimaldi choc: “Simone mi fa rabbrividire”

E’ andato in onda oggi il consueto daytime de L’Isola dei Famosi dove si è potuta vedere sempre di più la separazione tra i maschi e le femmine. Simone Susinna ha voluto consciamente separarsi da Malena e Nancy per la nomination ricevuta durante la diretta, godendosi così l’ultima settimana di reality in compagnia di Raz Degan. Proprio quest’ultimo è tornato a a essere quello di un tempo con grande dispiacere di Nancy & Co. Eva Grimaldi, d’altro canto, esausta delle continue polemiche e dei rimbrotti sempre nuovi, durante un confessionale ha dichiarato:

“Simone mi fa rabbrividire […] Volete scannarvi? Allora scannatevi!”.

La stanchezza all’Isola si sta facendo sentire e la fame è sempre alle stelle, ma quanto conviene litigare quando si è ormai alla fine dell’avventura televisiva? Soltanto domani, durante un nuovo daytime, si scoprirà se l’armonia è tornata in Honduras oppure no.