X


Domenica Live: Barbara d’Urso lascia lo studio in diretta?

Scritto da , il Aprile 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto conduttrice Barbara d'Urso

Barbara d’Urso a Domenica Live: “Vado a prendere un caffè?”

La puntata di Domenica Live di oggi è stata veramente difficile per Barbara d’Urso: collegamenti che saltano, audio pessimi, ospiti troppo ‘frizzanti’, avrebbero mandato nel panico chiunque, ma non la professionale conduttrice di Canale 5, che nel corso degli anni si è imbattuta parecchie volte in questi imprevisti. Essendo sempre in diretta, infatti, la d’Urso più volte ha dovuto interrompere un’intervista per problemi tecnici, o addirittura ha dovuto mandare la pubblicità perché in quel modo era inutile proseguire. Ciò è successo anche oggi, ma Barbara d’Urso è riuscita a mantenere comunque il suo sangue freddo, ironizzando sull’accaduto ma ammettendo al suo ospite in studio che quella di oggi è stata proprio ‘una puntata strana’. La d’Urso era infatti in collegamento con Isabella Biagini, reduce da una caduta in casa che le avrebbe peggiorato la condizione della sua gamba: Isabella ha voluto così mostrare la gamba ma l’immagine video si è bloccata in quel frammento.

Domenica Live, problemi in diretta per Barbara d’Urso

Barbara d’Urso inizialmente ha imitato la Biagini alzando la gamba, mostrando un tacco vertiginoso color fuxia che ha fatto scalpore tra il pubblico. Il problema tecnino è però continuato, tanto che la conduttrice di Domenica Live ha ironizzato:

“Che faccio? Esco e vado a prendere un caffè?”

Vedendo comunque che era impossibile continuare l’intervista con Isabella Biagini, la d’Urso ha deciso infine di mandare la pubblicità, sperando che tali problemi potessero essere riparati durante il nero. Tornata in onda (con un cambio d’abito, come è sua abitudine fare), ha così affermato che l’intervista con la Biagini sarà sicuramente recuperata più avanti, ed introducendo il prossimo ospite, ha dichiarato che è stata veramente una puntata strana e difficile. Insomma, dobbiamo comunque notare come Barbara d’Urso sia stata abile ad affrontare il problema, mostrando ancora una volta la sua professionalità.