X


Domenica Live, Barbara d’Urso urla ma poi si scusa: “Sono passionale”

Scritto da , il Aprile 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso: scuse in diretta dopo aver sbottato contro il regista

Barbara d’Urso è andata in panico oggi a Domenica Live: dopo tutto, era la parentesi dedicata a Alberico Lemme, e come i telespettatori sanno, quando c’è il contestato farmacista in studio, accade sempre di tutto. Questa volta però, colpa del caos che è accaduto in diretta non è direttamente imputabile a Lemme. Barbara d’Urso a Domenica Live aveva infatti chiesto di mandare in onda il videclip in cui si voleva mostrare tutte le cadette del farmacista intente a preparare la dieta di Alberico, con lo scopo di far vedere alle telespettatrici come è composta la famosa dieta Lemme. Tuttavia è andato in onda un video in cui nell’immediato tutti si sono accorti che non era il servizio che voleva lanciare la conduttrice: infatti vi era rappresentata una donna di spalle che criticava duramente Lemme. Il servizio si è così bloccato e il collegamento è ritornato in studio, in cui è apparsa Barbara piuttosto provata.

Domenica Live, sbaglio di clip: Barbara d’Urso va in panico

Barbara d’Urso tornata in onda ha infatti affermato che ha urlato per tutti i secondi in cui è stato mandato in onda il servizio sbagliato: era infatti un video che, almeno inizialmente, Alberico Lemme non doveva vedere. Come affermato dalla conduttrice di Domenica Live, quel video era molto importante e doveva essere visto solo in seguito: la scaletta è stata così stroncata e Barbara ha perso le staffe contro il suo regista. Non sappiamo esattamente cosa abbia detto contro Fusi, tuttavia la conduttrice, tornata in onda, ha dichiarato:

“Scusate se ho urlato, ma come è evidente era il servizio sbagliato. Scusate ancora, è che sono passionale!”

Come fa sempre Barbara d’Urso a Domenica Live, lei l’ha quindi presa sull’ironico, ma le scuse fatte in diretta nazionale hanno lasciato intendere che durante il servizio la conduttrice napoletana si sia veramente arrabbiata con il suo regista.