X


Domenica Live, Filippo Facci si pente dopo la rissa: “Ho sbagliato”

Scritto da , il Aprile 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto filippo facci

Domenica Live: arrivano le scuse da parte Filippo Facci

Filippo Facci a distanza di un solo giorno dalla famosa rissa avvenuta ieri a Domenica Live, ha deciso di esternare come sono avvenute veramente le cose alla giornalista di Libero Alessandra Menzani. Il giornalista ha iniziato l’intervista affermando che la situazione che si è creata aveva del surreale: nemmeno lui infatti ci poteva credere a ciò che stava accadendo. Per i pochi che ancora non sapessero cosa sia successo ieri, ecco un breve riassunto. Nello studio di Domenica Live si stava discutendo sulla polemica sollevatasi in settimana che riguardava Ilona Staller e il suo vitalizio mensile di 2000 euro destinato soprattutto al figlio, che non aveva intenzione di trovare un lavoro. Gli animi si erano subito scaldati, e il tutto è sconfinato al battibecco tra l’avvocato della Staller e Facci, ridicolizzato più volte dall’uomo. Filippo si era quindi alzato ed aveva attaccato attraverso spintoni e schiaffi l’avvocato, il quale sedeva in mezzo al pubblico.

Filippo Facci chiede scusa dopo la rissa in diretta a Domenica Live

Barbara d’Urso aveva immediatamente chiamato la pubblicità, e il nero è stato prontamente mandato, anche se alcune succose scene della rissa sono state comunque mandate in onda. A distanza esatta di un giorno dalla rissa di Domenica Live, Filippi Facci ha voluto raccontare la sua verità, dichiarando di aver vissuto una situazione surreale. Filippo però non ha perso la sua grinta, e alla giornalista di Libero ha chiamato il suo ‘nemico’ con il sostantivo di ‘questo figuro’, per spiegare bene l’avvenimento dei fatti. Queste sono state alcune parole dette dal giornalista:

“Spunta questo figuro, sedicente avvocato. Mi insulta, io gli metto le mani in faccia. Ho sbagliato. Gli volevo far capire che mi ero messo al suo livello. E che aveva trovato davanti la situazione sbagliata.”

Per Facci non è di certo la prima volta a dare spettacolo a Domenica Live, studio in cui già in passato è stato protagonista di risse televisive più leggere, come lo schiaffo avuto da Manuela Villa.