X


Don Matteo 11: svelato il sostituto di Simone Montedoro

Scritto da , il aprile 25, 2017 , in Serie & Film Tv
foto Simone Montedoro Don Matteo 10

Simone Montedoro lascia Don Matteo 11: ecco chi lo sostituirà

Simone Montedoro lascia Don Matteo: nell’undicesima stagione l’attore che ha dato il volto al capitano Giulio Tommasi non ci sarà. La conferma arriva dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi che ha svelato in anteprima il nome del sostituto di Simone Montedoro in Don Matteo 11. Si tratta di una donna, l’attrice Maria Chiara Giannetta, vista di recente in Che Dio ci aiuti 4 nei panni di Asia. Maria Chiara Giannetta interpreterà il capitano Anna Olivieri in Don Matteo 11. Dopo cinque stagioni, quindi, il capitano Tommasi lascia la caserma di Spoleto. Dopo il matrimonio con la figlia del maresciallo Cecchini (Nino Frassica), la nascita della figlia Martina, la vedovanza e il nuovo amore con Lia, la vena narrativa sul personaggio del Capitano Tommasi si era esaurita probabilmente. Di qui la decisione di sostituire Simone Montedoro e di far arrivare al suo posto un capitano donna. Cambio della guardia anche per il Pubblico Ministero: Gualtiero Ferri (Dario Cassini) lascia il posto al magistrato Marco Nardi (Maurizio Lastrico). L’attore è in onda in questi giorni su Raiuno con “Tutto può succedere 2”.

Don Matteo 11: Maria Chiara Giannetta al posto di Simone Montedoro

Il set di Don Matteo 11 si aprirà nei prossimi giorni a Spoleto dove rimarrà per circa otto mesi. La serie resterà orfana di Simone Montedoro sostituito da Maria Chiara Giannetta. Come reagirà il pubblico? Il trio composto da Terence Hill, Simone Montedoro e Nino Frassica era entrato nel cuore dei telespettatori. I siparietti tra il maresciallo Cecchini e il capitano Tommasi sono diventati un cult della fiction campione d’ascolti di Raiuno. Riuscirà il nuovo capitano a non far rimpiangere Giulio Tommasi? Intanto Simone Montedoro sabato 29 aprile disputerà la finale di Ballando con le stelle. L’attore, in coppia con Alessandra Tripoli, ha dimostrato di avere doti di grande ballerino. Simone Montedoro lascia Don Matteo 11 ma nuove avventure lo attendono e sicuramente la sua carriera sarà costellata da tanti altri successi!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *