X


Emma Marrone: mattinata difficile per la coach di Amici

Scritto da , il Aprile 29, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto emma marrone

Amici 16 serale: Emma e lo strano post su Instagram

Emma Marrone domani ritornerà agli studi Elios di Roma per registrare la sua terza puntata di Amici e stasera sarà di nuovo in tv, con il sesto serale del talent di Maria De Filippi. Emma è quindi tornata ufficialmente a ricoprire il suo ruolo di coach, lavoro che l’ha tenuta occupata sempre durante le ultime due settimane: l’abbiamo vista molto presa infatti, nei daytime di Amici 16, intenta ad insegnare alla Squadra Bianca nuove tecniche di canto e soprattutto far conoscere loro una coach che può essere anche un’amica. Oltre a ciò, Emma Marrone starebbe anche ultimando il suo album, il quale stava per essere terminato prima della richiesta di Maria De Filippi di far ritornare la cantante salentina nel suo programma. Emma è quindi è ultimamente molto stressata, e la parte del giorno più difficile per lei è sicuramene la mattina: giusto poche ore fa ha infatti pubblicato una foto dove ha palesato tale cosa.

Emma Marrone: brutto risveglio per la coach di Amici

Emma ha infatti caricato su Instagram una foto in cui si è mostrata ai suoi fan appena svegliata, con gli occhi ancora chiusi, e sotto la quale ha scritto queste parole:

“Risvegli difficoltosi. Buongior/NO… SI… NO… SI! Ok mi alzo! Sbam!”

Che la nuova avventura di Emma Marrone ad Amici 16 la stia talmente stressando che non riesce a svegliarsi sul presto la mattina? Come molti fan sanno, la cantante salentina è solita a postare foto o video ad orari spropositati, in quanto, come più volte ha detto, bisogna svegliarsi presto per vivere veramente la vita. In attesa della registrazione della settimana puntata che avverrà domani, potremo intanto vedere Emma Marrone stasera su Canale 5: stando alle anticipazioni del serale di Amici del 29 aprile, la coach di Amici 16 vincerà la serata in quanto ad abbandonare la scuola della De Filippi sarà un membro della squadra opposta (QUI tutti i dettagli della serata di stasera).