X


Emma Marrone ‘salva’ Amici di Maria De Filippi dopo Morgan

Scritto da , il aprile 23, 2017 , in Musica
Foto Emma Marrone Intervista

Amici di Maria De Filippi vince lo stesso con Emma e senza Morgan

Grandi manovre nel programma di Canale 5, Amici 16, condotto da Maria De Filippi. Il programma quest’anno è leggermente in difficoltà rispetto alle passate, gloriose edizioni. Nei suoi 5 appuntamenti attualmente andati in onda, la trasmissione li ha vinto quasi tutti. L’unica volta in cui il competitor, Ballando con le stelle, è riuscito a vincere, è stato due settimane fa. In questa settimana le polemiche non sono mancate. Al centro di tutto Morgan e il suo addio al programma. Il cantante ha attaccato molto ferocemente la trasmissione, al punto di essere stato querelato da Mediaset. Maria De Filippi per sostituirlo ha dunque chiamato in trasmissione Emma Marrone. Nessuna novità, per la cantante è come se fosse un ritorno al passato, ad un ruolo che ha già ricoperto alcune volte. Il pubblico ha apprezzato il ritorno di Emma, premiando, ancora una volta, Amici Serale.

Maria De Filippi premiata dal pubblico di Amici per la scelta di Emma

Il ritorno di Emma Marrone ad Amici 16, ha permesso a Maria De Filippi di continuare a vincere. A nulla è servito l’approdo di Morgan al programma di Rai 1. Nonostante le grandi attese e le varie anteprime, il pubblico ha comunque premiato Amici con 4.165.000 telespettatori ed uno share del 21,18%. Molto bene, comunque, anche Ballando che porta a casa 3.774.000 telespettatori ed uno share del 19,83%. Emma, inizialmente, doveva essere solo l’ospite d’onore della serata della scorsa settimana. Avendo però Morgan lasciato la trasmissione, Maria De Filippi le ha chiesto di rimanere a guidare la squadra bianca. Dopo averci riflettuto su, Emma Marrone ha accettato e da ieri l’abbiamo vista nuovamente come coach di Amici Serale. Emma aveva già ricoperto il ruolo di coach di Amici nell’edizione 2013, 2015 e 2016. In questa, l’edizione del 2017, è diventata coach a partire dalla quinta puntata.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *