X


Eva Grimaldi colpita da un grave lutto: l’annuncio sui social

Scritto da , il Aprile 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Eva Grimaldi Lutto

Eva Grimaldi in lutto: è morta la madre. Il commovente annuncio

Si è ormai conclusa la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi che ha visto trionfare il naufrago solitario Raz Degan. Da allora è iniziato un tour televisivo che lo ha portato da Verissimo ad Amici passando per il Maurizio Costanzo Show. Una delle grandi protagoniste del reality show di Canale 5, che è stata in grado di emozionare il pubblico e soprattutto la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria, è stata Eva Grimaldi. L’attrice e showgirl, dopo essersi imposta come donna forte e indipendente durante Pechino Express, ha dimostrato nuovamente la sua caparbietà sull’Isola dei Famosi. Non solo la sua forza e la sua volontà, ma anche il suo lato più intimo. Infatti sull’Isola Eva Grimaldi ha fatto coming out. E’ fidanzata da anni con Imma Battaglia e finalmente si è decisa a confessarlo al mondo intero con il cuore traboccante d’amore. Da allora Eva vive con il sorriso, ma un grave lutto l’ha colpita alcune ore fa.

Eva Grimaldi distrutta per la morte della madre: “Mamma, grazie di cuore”

Eva Grimaldi è stata colpita da un grave lutto: è morta la madre di 93 anni. Ad annunciarlo la stessa attrice con un post commovente su Facebook:

“Nonostante ogni difficoltà, non mi ha mai negato la cosa più importante: l’amore […] Mi ha abbracciata, per l’ultima volta, e poi, è partita […] Mamma, grazie di cuore”.

Prima di partire per un lungo viaggio, la madre di Eva ha aspettato il ritorno dall’Isola della figlia al fine di poterla abbracciare e darle tutto l’affetto del mondo. Eva Grimaldi ha sempre considerato sua madre come una vera eroina, in grado di crescerla con una tenacia invidiabile e un amore inesauribile. In questo momento di dolore la vicinanza di Imma Battaglia si farà più importante che mai.