X


Giulia De Lellis annuncia una novità: il progetto senza Andrea

Scritto da , il Aprile 28, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto giulia de lellis arrabbiata

Giulia De Lellis felice per una novità, ma senza Andrea Damante

E’ sicuramente la coppia più amata delle ultime edizioni di Uomini e Donne. E dal momento in cui Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono incontrati è stato subito amore a prima vista. Difatti, nemmeno la prima edizione del Grande Fratello Vip, in cui Andrea è stato concorrente, è riuscita a mettere in crisi la coppietta felice, ma anzi l’amore è cresciuto ancora di più. Ma, come molte estimatrici della coppia sapranno molto bene, i due hanno anche due carriere ben avviate nel mondo della musica e nel mondo della moda. Difatti, se Andrea Damante è ormai diventato un deejay molto richiesto nei club più in voga in Italia, Giulia De Lellis non è certo restata a guardare, lanciando prima una sua linea di moda e, successivamente, un canale youtube tutto suo.

Andrea Damante e Giulia: il nuovo traguardo della De Lellis

Proprio così, Giulia De Lellis ha annunciato poco fa direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram di avere creato il suo canale ufficiale youtube per parlare di moda. E questo incredibile annuncio l’ha fatto proprio attraverso un video pubblicato su instagram, nel quale ha mostrato alcuni trucchi da lei creati.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BTbSvd4hOEw/?taken-by=giuliadelellis103&hl=it

In pratica, oltre l’amore con Andrea Damante e le varie partecipazioni televisive in qualità di opinionista a Pomeriggio 5 e come ospite a Uomini e Donne, ecco essere impegnata in questa nuova avventura, che ha già scatenato gli animi sui social delle sue tantissime supporter. Difatti, la ragazza ha asserito che proprio le fan gliel’hanno chiesto a più riprese, così da rimanere sempre aggiornate sui suoi consigli di make up e di look. Insomma, dopo le polemiche per via di una nuova frecciatina alle curvy, ecco arrivare questo grande traguardo. E chissà che Giulia non riserbi altri importanti annunci.