X


Giulia De Lellis, la dedica a un altro uomo. E Andrea Damante?

Scritto da , il Aprile 5, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto De Lellis Giulia

Andrea Damante lasciato solo da Giulia? La dedica della De Lellis a un altro

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre sulla cresta dell’onda. Per quanto di detrattori ce ne siano ogni giorno di più, la coppia uscita da Uomini e Donne resiste stoica. In molti credevano che si sarebbero lasciati dopo il Grande Fratello Vip, o addirittura prima, eppure i due sono più felici che mai. Un amore nato all’insegna del “Business”? Nato certo che no, ma rafforzandosi giorno dopo giorno i due si sono arricchiti e non solo sentimentalmente parlando. Sono diventati web influencer e c’è chi si ispira addirittura a loro (vedasi l’attuale tronista Marco e l’ex corteggiatrice Camilla). Tuttavia non è sempre oro quello che luccica. La coppia ha firmato una linea di costumi da bagno che non è passata indenne sotto il radar delle critiche: chi ha voluto mettere i puntini sulle i dicendo che un certo boxer di Andrea Damante era “copiato” e chi ha fatto notare come una foto di Giiulia fosse chiaramente ritoccata. Sarà finita qui oppure le critiche continueranno ad abbattersi su di loro come una pioggia martellante?

Giulia De Lellis senza Andrea Damante: la FOTO di lei con un altro uomo

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrerebbe scorrere raramente la tanto temuta gelosia. Si mormorava, però, che l’ex tronista avesse fatto desistere la fidanzata dal partire per L’Isola dei Famosi. Il motivo? In Honduras la ragazza sarebbe stata costretta a vivere in costume da bagno in compagnia di altri naufraghi e ciò avrebbe potuto alimentare i tarli della gelosia. Ovviamente poi si è venuto a sapere che Giulia De Lellis era sottopeso e l’ipotesi gelosia è stata scartata. Quest’oggi, però, l’ex corteggiatrice ha pubblicato su Instagram una foto (visibile al termine dell’articolo) in compagnia di un uomo con la seguente didascalia:

“A volte essere un fratello è ancora meglio che essere un supereroe”.

Che Giulia si sia stancata del Dama e abbia deciso di uscire allo scoperto con un altro uomo? Niente di tutto questo, per fortuna. L’uomo accanto a lei non è che suo fratello. Una dichiarazione d’amore breve, ma intensa a uno degli uomini più importanti della sua vita.

Foto Giulia Fratello Andrea