X


Giulia De Lellis sbotta: “L’invidia fa fare brutte figure”

Scritto da , il Aprile 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto de lellis furiosa

Giulia De Lellis furiosa sui social: “Oh, miei disperati…”

Ogni giorno Giulia De Lellis deve ‘combattere’ contro le critiche che le vengono poste sui social: questa volta però qualcuno ha superato il limite, tanto che la fidanzata di Andrea Damante ha voluto rispondere senza giri di parole. Pubblicando su Instagram una foto in cui sorride beatamente, la De Lellis ha poi dichiarato che non voleva dedicare tempo e parole a chi odia, a chi invidia o prova astio inutilmente. Soprattutto a chi non apprezza la felicità e la serenità che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne starebbe provando in questo periodo. Tuttavia, come ha poi specificato Giulia De Lellis, in un momento di noia e anche se per poco e con un piccolo gesto, ha voluto far sentire importanti e presenti queste persone, attraverso le parole che ha detto in seguito: ecco quali.

Giulia De Lellis risponde con il sorriso alle critiche: il post sui social

Il gesto con cui Giulia De Lellis ha voluto rispondere ai detrattori è proprio il sorriso: solo con questo, come ha ricordato la fidanzata di Damante, si possono superare le critiche. Inoltre, Giulia De Lellis ha terminato con queste parole:

“Oh miei disperati… Siete in così tanti ultimamente che quasi mi onorate. Sapete però il mio mood, io vi abbraccio sempre tutti, sì sì… Belli e brutti. #LINVIDIAFAFAREBRUTTEFIGURE!”

Giulia ha voluto così mettere a freno tutte le malelingue che in questi giorni hanno attaccato una delle coppie più solide di UeD: molti infatti avevano affermato di essere sicuri che tra lei e Andrea fosse veramente finita, semplicemente perché erano stati distanti per più di una settimana. Niente di più sbagliato. I due infatti, appena si sono rivisti non hanno aspettato un minuto per abbracciarsi e soprattutto per baciarsi, e mostrare sui social che la loro relazione andasse a gonfie vele, nonostante gli impegni lavorativi.