X


Gossip UeD: Sossio smentisce flirt con Giuliana e parla di Gemma

Scritto da , il Aprile 29, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Sossio Uomini e Donne

Sossio Aruta di Uomini e Donne smentisce le voci su Giuliana e parla di Gemma Galgani

Nelle ultime ore si è fatto un gran parlare del riavvicinamento di Sossio Aruta con la ex dama del Trono Over di Uomini e Donne Giuliana Brasiello. Difatti, in base a diverse voci di corridoio, pare sia andato nella città in cui risiede per farle una sorpresa. Ovviamente, a quel punto, il gossip si è scatenato e molti fan del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno pensato che questa sarebbe stata una mossa architettata dall’ex calciatore per riconquistare il cuore della donna. Ma non è finita qua perchè, sempre in questi ultimi giorni, in un’intervista rilasciata dal protagonista del Trono Over del dating show al settimanale Di Più sembra abbia manifestato l’interesse di corteggiare anche la discutissima dama di origini torinesi Gemma Galgani. Però, ecco arrivare come un fulmine a ciel sereno la smentita da parte dell’uomo direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook.

Uomini e Donne: Sossio Aruta chiarisce su Gemma Galgani e smentisce flirt con Giuliana

Andando nel particolare, Sossio Aruta, dopo le insistenti voci di corridoio di questi ultimi giorni di un suo interesse a frequentare Gemma Galgani, ha voluto smentire tutto direttamente sulla sua bacheca di facebook. Difatti, l’uomo, molto divertito da tutto questo polverone venutosi a creare sul web dopo la sua intervista al settimanale Di Più, ha asserito:

“Possibile che mi sia scappato qualcosa su Gemma che è, e lo sa, sempre molto affascinante!”

E questa frase ha gettato un po’ di acqua sul fuoco, perchè ha confermato di avere detto che Gemma è sì una bella donna, ma facendo capire alle sue estimatrici di non avere mai asserito di volerla corteggiare a Uomini e Donne. Ma l’uomo è sembrato un vero e proprio fiume in piena, e anche su Giuliana Brusiello ha negato qualsiasi ritorno di fiamma, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Leggo di un eventuale ritorno di fiamma con Giuliana Brasiello solo per alcune foto scattate in sua compagnia. Ma a Firenze c’ero per motivi legati ad una collaborazione lavorativa.”

E non è finita qua perchè Sossio ha anche aggiunto di essere single e che qualsiasi voce circolata in queste ultime ore è priva del benché minimo fondamento perchè, al momento, non sta frequentando nessuna ragazza. Insomma, pare davvero che Sossio sia ancora in attesa di una svolta e di un nuovo inizio nella sua vita sentimentale. Ci riuscirà?