X


Gossip Uomini e Donne: Michele innamorato ancora di Gemma?

Scritto da , il Aprile 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto michele dambra

Michele D’Ambra del Trono Over di Uomini e Donne: ritorno di fiamma per Gemma?

Ieri è andata in onda l’ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne. E i colpi di scena in queste ultime puntate sono stati numerosi. Difatti, come la maggior parte dei telespettatori sapranno molto bene, Mercoledì scorso la dama di origini torinesi Gemma Galgani ha confermato di essere interessata a Marco Firpo, e di non volere mollare la preda tanto facilmente, nonostante le tante critiche ricevute da Tina Cipollari, ma anche dai due ex fidanzati Giorgio Manetti e Michele D’Ambra. Infatti, sono stati davvero tanti ad aver puntato il dito contro la Galgani perchè hanno asserito che non stia facendo una bella figura. E uno dei più agguerriti critici proprio di Gemma è stato sicuramente Michele, il quale si è detto di essere rimasto stupito da vedere certi atteggiamenti bizzarri.

Uomini e Donne, Michele D’Ambra del Trono Over: il misterioso post sui social per Gemma?

Ma sono in tanti a pensare che dietro queste critiche ci possa essere sempre un interesse di Michele D’Ambra nel riconquistare il cuore di Gemma Galgani. Difatti, come molti fan del Trono Over di Uomini e Donne sapranno molto bene, i due hanno chiuso la relazione per meri pettegolezzi e insinuazioni messi in cicolazione da terzi. Però, nonostante tutto, il cavaliere non ha mai rinnegato in trasmissione i suoi sentimenti, come, invece, ha fatto a più riprese Gemma Galgani. Finita qua? Nemmeno per idea perchè un post pubblicato dal cavaliere in queste ultime ore sul suo profilo personale del noto social network facebook ha fatto molto discutere in rete in quanto, nel dare il buongiorno alle sua numerose estimatrici, ha scritto:

“Le avversità possono essere delle formidabili occasioni. Felice weekend amici miei”

Ma di quali avversità parla il protagonista del Trono Over? Che si riferisca alle avversità avute in queste ultime settimane con Gemma? Che l’uomo abbia la seria intenzione di riconquistarla? E chissà che non si dichiari nuovamente già la prossima settimana. Ovviamente le supporter lo sperano ardentemente.