X


Made in Sud: problemi personali per Elisabetta Gregoraci?

Scritto da , il Aprile 13, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto gregoraci rai2

Made in Sud: Elisabetta Gregoraci in crisi con Flavio Briatore?

Sicuramente questo non è proprio un momento facile per Elisabetta Gregorci. Difatti, lo show Made in Sud co – condotto insieme al cantante partenopeo Gigi D’Alessio e Fatima Trotta stenta a decollare negli ascolti. Andando nel particolare, al momento il programma ha ottenuto molti meno ascolti rispetto alle scorse edizioni, tanto che in questi ultimi giorni è circolata una voce di corridoio per cui i vertici di Viale Mazzini vorrebbero chiuderlo. Ma i problemi per la Gregoraci pare non siano finiti certo qua visto che, in base a delle indiscrezioni circolate su diversi settimanali di gossip, sarebbe in crisi con il marito Flavio Briatore. Infatti, c’è anche da segnalare che i due non sono stati avvistati insieme da tempo a nessun evento. E, inoltre, non c’è mai stata alcuna smentita dai diretti interessati su questa vociferata crisi.

Elisabetta Gregoraci di Made in Sud ha detto addio a Flavio Briatore?

Ma non è finita qua perchè un post pubblicato sui social dalla stessa Elisabetta Gregoraci stanotte, subito dopo la fine della puntata di Made in Sud, ha creato qualche sospetto in più. Difatti, la moglie di Flavio Briatore, sul suo profilo personale del noto social network instagram, ha scritto un post sibillino in cui ha asserito:

“Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare”

Ovviamente, queste poche parole hanno già scatenato il caos in rete perchè in molti hanno subito pensato che la conduttrice si riferisse proprio al marito. Davvero i due sono in crisi? Potrebbero presto separarsi? Insomma, dopo i problemi di Made in Sud, pare che la giunonica showgirl possa avere anche qualche altra difficoltà. Ci saranno ulteriori sviluppi su questa intricata faccenda?