X


Maria De Filippi e Valerio Scanu: la verità che nessuno sapeva

Scritto da , il Aprile 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto maria e valerio

Valerio Scanu contro Maria De Filippi: la promessa non mantenuta

Oggi pomeriggio a Tv Talk Valerio Scanu ha vuotato il sacco sulla diatriba tra lui e Maria De Filippi: perché il cantante di Amici ce l’ha così tanto con la bionda conduttrice? Alle telecamere del programma di Rai 3 il volto social di Ballando con le stelle ha affermato che tutto è iniziato due anni fa, quando Valerio era stato chiamato dalla redazione de L’Isola dei Famosi per partecipare al programma. Inizialmente Valerio era restio ad accettare la proposta, ma poi una chiamata improvvisa gli aveva fatto cambiare subito idea. La chiamata proveniva ovviamente da Maria De Filippi, la quale gli aveva promesso di aiutarlo a rilanciare la sua carriera artistica se avesse accettato di partecipare al programma di Alessia Marcuzzi. Valerio aveva quindi detto sì e ha partecipato valorosamente al reality di Canale 5, consapevole poi di ritornare a fare quello che veramente da sempre ama: cantare. Peccato che le cose siano andate in modo palesemente diverso.

Maria De Filippi ha preso in giro Valerio Scanu? Le sue parole

Sempre a Tv Talk, Valerio Scanu ha infatti detto che una volta finita l’esperienza a L’Isola, Maria De Filippi era completamente sparita. Valerio l’aveva così chiamata per ricordarle la promessa che avevano stretto a ridosso di Amici, ma la conduttrice del talent, la quale evidentemente gli aveva promesso anche un’ospitata nel suo programma, gli aveva risposto che ormai non vi era più spazio in scaletta, e che le cose non le decideva lei. Queste sono alcune delle parole pronunciate da Valerio Scanu contro Maria De Filippi:

“Dopo l’Isola sarei dovuto andare ospite al serale. Ma poi: “Eh, sai, purtroppo hanno già chiuso il cast”, mi disse, “Sai, non decido io!”. Lì mi sono fortemente sentito preso in giro!”

Inoltre, Valerio ha ammesso di averle scritto per messaggio che lei non si smentisce mai, in quanto non era la prima volta che tale cosa succedeva nei suoi confronti.