X


Maria De Filippi elogiata da Morgan: “È la regina di Amici”

Scritto da , il Aprile 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Maria De Filippi

Morgan elogia Maria De Filippi per il talent show Amici 16

Amici 16 è il talent show più seguito in Italia e dalla scuola di Maria De Filippi ogni anno escono giovani talenti della musica italiana. Peccato che solo in pochi riescano a raggiungere un successo davvero definibile come tale. Molti si spengono dimostrando di essere stati solo delle meteore mentre molti altri, invece, a distanza di anni continuano a infiammare i cuori dei fan e dei telespettatori. Emma Marrone e Alessandro Amoroso, per esempio, sono tuttora molto amate nonostante la loro partecipazione (e vittoria) ad Amici sia un ricordo. Chi sarà il vincitore della sedicesima edizione di Amici? Chi riempirà i palazzetti del domani? Ora come ora non ci sarà il nome del vincitore, ma c’è una persona che ha saputo fin da subito bucare il piccolo schermo. Ovviamente si sta parlando di Morgan, il coach della squadra bianca che sa fare spettacolo come nessun altro.

Maria De Filippi definita “Regina di Amici” da Morgan: le dichiarazioni

La mossa di far tornare sullo schermo un personaggio controverso e anticonformista come Morgan è stata molto astuta da parte di Maria De Filippi. Infatti il coach della squadra bianca non se n’è stato buono e caro come un agnellino, anzi, ogni sabato sera si scontra o con Rudy Zerbi o con il pubblico di Amici, per non parlare di cosa succede durante le settimane di lezione. Settimana scorsa Morgan ha bacchettato tutti gli allievi della sua squadra per il comportamento avuto mentre i suoi elogi sembrano essere tutti per Maria De Filippi. Al settimanale Vanity Fair ha dichiarato:

“Amici è uno dei pochi programmi intelligenti della televisione, Maria De Filippi che ne è la regina […] è una specie di psicologa”.

Morgan sembra quindi essersi pentito delle parole rivolte contro la conduttrice e il suo programma alcuni anni fa. Meglio tardi che mai.