X


Milly Carlucci: “I concorrenti di Ballando faranno cose mai viste”

Scritto da , il aprile 8, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Milly Carlucci

Milly Carlucci promette una sorpresa sui concorrenti di Ballando con le stelle

Tra poche ore andrà in onda la settima puntata di Ballando con le stelle. E’ un momento cruciale della trasmissione perché stasera si sceglieranno i semifinalisti. La finale si disputerà sabato 29 aprile. Milly Carlucci, postando un video sui social, ha annunciato una sorpresa sui concorrenti di Ballando con le stelle: “Faranno cose mai viste”. A cosa si riferisce la conduttrice? La puntata di stasera si aprirà con il torneo di Ballando con te in cui si sfideranno a passi di danza la persone comuni. Subito dopo i concorrenti si dovranno cimentare nella prova speciale: il reggeaton e la danza del ventre. Milly Carlucci ha già anticipato che il reggeaton ha dato filo da torcere ai concorrenti rimasti in gara. Tutti sono molto determinati, vogliono la finale e, per questo motivo, non si risparmieranno. Chi arriverà in semifinale?

Ballando con le stelle: Milly Carlucci annuncia la novità di stasera

Milly Carlucci ha annunciato, quindi, una grande novità per stasera: cosa succederà? Ciò che è certo è che ballerina per una notte sarà nientemeno che Marla Maples, ex moglie di Donald Trump, attuale Presidente degli Stati Uniti d’America. Il tesoretto che l’ex signora Trump conquisterà ballando sarà, poi, assegnato dalla giuria alla coppia ritenuta più meritevole. Colpo di scena la scorsa puntata: sono stati eliminati Martina Stella e Samuel Peron. Ma non è detta l’ultima parola, potrebbero essere ripescati e giocarsi la finale. Giuliana De Sio, che ha più volte minacciato il ritiro, è stata salvata invece dal pubblico e dalla giuria. Come ogni sabato si attende con ansia l’esibizione di Alba Parietti secondo cui Ballando nuoce gravemente alla salute . I litigi tra la showgirl e la giuria fanno registrare ascolti record a Ballando con le stelle. Per scoprire cosa faranno stasera i concorrenti di Ballando con le stelle basta sintonizzarsi su Raiuno alle 20:40 circa!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *