X


Morgan a Ballando: Milly Carlucci battuta da Maria De Filippi

Scritto da , il 23 Aprile, 2017 , in Ascolti Tv
foto Morgan, Milly Carlucci. Ballando con le stelle

Milly Carlucci e Morgan con Ballando con le stelle, battuti da Maria De Filippi

Penultima sfida per Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle 12, contro l’edizione numero 16 di Amici, condotta da Maria De Filippi. I due programmi, in questa settimana, sono stati sotto i riflettori come non mai. Il tutto, naturalmente, a causa della dipartita di Morgan da Amici e il suo approdo nella concorrenza. Le aspettative per il ritorno di Morgan nel programma di Rai 1, Ballando con le stelle, erano molto alte. Il tutto anche per le varie dichiarazioni dei protagonisti in questa settimana. Sia Valerio Scanu, Milly Carlucci e Morgan, hanno contribuito ad alzare la tensione e l’interesse. Specialmente Morgan, ieri sera ha pubblicato un video tramite Blogo, dove anticipava che a Ballando con le stelle, sarebbe uscita tutta la verità. Poi di fatto non è stata la verità che tutti ci aspettavamo. Il programma, nonostante tutto ciò, non è riuscito a battere Amici 16.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci perde nonostante Morgan

La semifinale di Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci, che ha visto come ballerino per una notte, oltre il già annunciatissimo Morgan, anche Gérard Depardieu. Quest’ultimo ha recitato il suo Cyrano in francese coi sottotitoli. Poi ha ballato il valzer. Il programma ha registrato 3.774.000 telespettatori ed uno share del 19,83%. La quinta puntata di Amici 16, ha registrato invece 4.165.000 telespettatori ed uno share del 21,18%. Il programma di Canale 5 ha vinto con un punto e mezzo di share in più, con oltre 400.000 telespettatori superiori alla concorrenza. Seppure forte quest’anno Ballando con le stelle ed Amici 16 sottotono, sembrerebbe che la vittoria per Milly Carlucci sia quasi impossibile. La conduttrice è riuscita a vincere solo una volta contro Amici, e, contro Maria De Filippi, anche quando vennero trasmesse le olimpiadi di Uomini e Donne. Nessun effetto Morgan.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *