X


Morgan, Ballando con le stelle: cosa ha detto su Amici

Scritto da , il 23 Aprile, 2017 , in Musica
Foto Morgan

Morgan a Ballando con le stelle: nessuna verità su Amici 16

E’ riuscita a tenere incollati i telespettatori su Rai1 fino a mezzanotte e mezza Milly Carlucci con l’ospitata di Morgan a Ballando con le stelle, reduce dall’addio molto discusso al serale di Amici 16, che gli è costata anche una denuncia ma, inaspettatamente, nonostante le anticipazioni trapelate in rete e pubblicate da molti blog e testate giornalistiche su presunte “verità su Amici”, Morgan a Ballando con le stelle non ha affatto parlato del fortunato talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi! Il cantante, da questa settimana sostituito ad Amici dalla più veterana (per quel programma) Emma Marrone, ha infatto intrattenuto i telespettatori di Ballando con le stelle con una lunga lezione sulla storia del valzer, fatta forse un po’ frettolosamente vista l’ora tarda (appunto oltre la mezzanotte) e i tempi televisivi sempre molto stretti. Uno spazio, tuttavia, apprezzato dagli spettatori, come si legge su facebook dove tantissimi utenti hanno commentato la cosa sulla pagina ufficiale del programma.

Ballando con le stelle: Morgan non parla di Amici!

“Grandioso Morgan. …ha spiegato in maniera ineccepibile il valzer…portando esempi concreti ed attuali! Inoltre è uno dei pochi che ricorda il grande Fabrizio De André” è uno dei commenti su Morgan a Ballando con le stelle, circolati su facebook, come anche “Chiedete scusa a Milly che è stata accusata di aver preso Morgan per parlare di Amici…invece ha dato una grande lezione di cultura …..Milly SIGNORA DELLA TV”. Il fatto che l’ospitata di Morgan sia avvenuta però quasi a fine puntata, spinge a pensare che quella di far credere che il cantante avrebbe rivelato verità scottanti sulla sua espulsione da Amici 16, potrebbe essere stata realmente una tattica per tenere incollati i telespettatori alla tv: la manovra di Milly Carlucci sarà servita per gli ascolti dello show? Lo sapremo domattina alle 10.15 circa.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *