X


Morgan smentisce tutto: “Non torno ad Amici 16”

Scritto da , il Aprile 20, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Morgan Amici 16

Amici 16: Morgan non torna e smentisce tutto sui social

E’ appena finito un nuovo daytime di Amici 16 sul canale digitale Real Time, e pare che nella Squadra Bianca, dopo l’abbandono forzato di Morgan, sia tornato finalmente il sereno. Difatti, c’è stato un lungo confronto tra la nuova direttrice artistica Emma Marrone con i suoi nuovi ragazzi, e il feeling è stato palese. Ma a tenere banco è sempre la polemica su Marco Castoldi. Andando nel particolare, dopo tutte queste liti c’è stata una rivelazione del giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi per cui il cantautore e Maria De Filippi avrebbero fatto pace, tanto da ipotizzare addirittura un suo clamoroso ritorno ad Amici in un’altra veste. Ovviamente questa notizia ha scatenato davvero molto gli animi dei fan, ma anche dei tanti telespettatori sui social perchè sbigottiti da questo colpo di scena.

Morgan furioso: “Non torno al serale di Amici. Devono chiedermi scusa!”

Colpo di scena che pare, al momento, non esserci. Infatti è stato proprio Morgan stesso a smentire questa news direttamente sul suo profilo personale del noto social network twitter, dichiarando:

“Smentisco quello che i giornali stanno riportando. Non torno ad Amici. Loro non devono perdonarmi ma casomai chiedermi scusa”

In pratica pare davvero che non solo Morgan non tornerà al serale di Amici, bensì ha anche aggiunto di aspettare delle scuse dalla produzione. E quindi pare, a questo punto, assai improbabile che il cantautore si sia chiarito con Maria De Filippi, rea di averlo cacciato dal ruolo di direttore artistico della Squadra Bianca per volere di Mike Bird e Shady. Ci saranno ulteriori sviluppi in queste ore? Insomma, pare davvero che questa querelle sia ancora lontana dall’esaurirsi e chissà cosa potrebbe succedere dopo questa secca smentita su un suo ritorno choc ad Amici 16. Ci saranno presto altre dichiarazioni?