X


Nancy Coppola e Malena dopo Domenica Live: l’annuncio

Scritto da , il Aprile 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto nancy e malena

Domenica Live: Nancy Coppola e Malena insieme dopo l’ospitata

Nancy Coppola e Malena non si conoscevano prima della loro esperienza a L’Isola dei Famosi: il duro reality le ha però unite, costruendo una solida amicizia che dura tuttora. Giusto ieri le due amiche sono state invitate separatamente da Barbara d’Urso a Domenica Live, in cui si sono sedute sul grande divano bianco del salotto per parlare della loro vita privata e professionale. Nancy è entrata a Domenica Live con marito e figlioletto mano nella mano, e si è emozionata nel rivedere le scene del suo matrimonio e la nascita del piccolo Vincenzo. Malena invece ha pianto copiosamente ricordando i dolori causati dalla sua famiglia, tra cui il rifiuto del padre in seguito alla notizia del nuovo lavoro della figlia e la malattia della madre. Le due inoltre, grazie a questa ospitata si sono riviste dopo tanto tempo, e hanno voluto immortalare tale avvenimento con una foto e una dedica veramente speciale.

Malena e Nancy Coppola: il messaggio dopo Domenica Live

Proprio pochi minuti fa infatti, la collaboratrice di Rocco Siffredi Malena ha caricato sul suo Instagram una foto con Nancy Coppola, scrivendo sotto lo scatto queste parole:

“Una grande amicizia ha due ingredienti principali: il primo è la scoperta di ciò che ci rende simili, e il secondo è il rispetto di ciò per cui siamo diversi.”

Infine, l’ex concorrente de L’Isola ha affermato di volere molto bene alla cantante napoletana, scrivendo in maiuscolo le parole ‘AMICA MIA’. Nancy, in seguito all’ospitata a Domenica Live da Barbara d’Urso, ha voluto ringraziare Malena, affermando che anche per lei la pornostar è una grande amica, ed è stata la scoperta più bella che le ha regalato L’Isola dei Famosi. Grazie a Domenica Live (puntata di ieri pomeriggio) le due isolane si sono quindi riviste e hanno voluto caricare sui social una loro foto sorridenti, in cui hanno ricordato nuovamente il grande rapporto che le lega.