X


Oroscopo Paolo Fox della settimana a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Aprile 23, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Paolo Fox: classifica e previsioni dell’oroscopo settimanale

Anche oggi, domenica 23 aprile, l’oroscopo della settimana di Paolo Fox ha confermato il suo appuntamento fisso in quel di Mezzogiorno in Famiglia , il seguitissimo programma del sabato e della domenica di Rai2, firmato e diretto da Michele Guardì (alias il Condominio) e condotto dall’affiatato trio composto da Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia, con la partecipazione del maestro Gianni Mazza, in diretta dallo storico studio 1 di Roma, sede della Rai di via Teulada n° 66. Nel salotto televisivo di Mezzogiorno in Famiglia oggi Paolo Fox ha svelato le previsioni settimanali dell’oroscopo con la classifica dei segni, dal dodicesimo al primo posto, dopo i cinque appuntamenti quotidiani a I Fatti Vostri, tra lunedì e venerdì. Le previsioni dettagliate segno per segno sono disponibili nel secondo e nel terzo paragrafo.

Oroscopo di Paolo Fox settimanale: le previsioni a Mezzogiorno in Famiglia

I primi segni dei quali Paolo Fox oggi ha Mezzogiorno in Famiglia ha rivelato l’oroscopo della settimana sono stati, come sempre, gli ultimi sei della sua classifica: per essi l’astrologo più amato e seguito dagli italiani appassionati di zodiaco ha dato indicazioni sui prossimi sette giorni e dispensato consigli su amore, lavoro, fortuna, denaro, salute, affari ecc. Bilancia in dodicesima posizione. Nulla di nuovo sotto il Sole. Giornate che possono creare esitazione. Chi è in attesa di notizie, grandi novità non ne arriveranno. Giove conferma le cose. L’amore, se è lontano, in questi giorni è più difficile da gestire. Da giugno momento migliore per fare cose nuove. All’undicesimo posto il Sagittario. Settimana un po’ strana. Luna opposta venerdì e sabato. In questa settimana non succederà nulla di nuovo. Possibile insofferenza venerdì e sabato. A maggio Venere di nuovo nel segno e da venerdì già in ottimo aspetto. Venerdì e sabato giornate un po’ confuse. Domenica ottima giornata. Anno vincente per questo segno il 2017. Capricorno decimo. Mercoledì e giovedì giornate migliori di una settimana di tensione. Ciò che si sta aspettando non arriva subito. Mercoledì e giovedì giornate buone per fissare appuntamenti. Attenzione all’amore: domenica 30 può tornare uno stato di lieve disagio. Al nono posto i Pesci. Condizione di recupero lento. Qualcuno in questo periodo potrebbe dover prendere tempo e riposarsi un po’. Cielo molto creativo nella seconda parte dell’anno, spettacolare alla fine. Domenica 30 la giornata migliore. Ottava posizione per lo Scorpione. Ci sono state tensioni negli ultimi dieci giorni. Cielo molto strano, quasi un po’ ‘dispettoso’. Mercoledì e giovedì giornate non facili. Mettere a posto le questioni di lavoro entro la fine del mese. Ciò che adesso sembra negativo, a breve si rivelerà utilissimo. Settimo il Leone. Condizione un po’ particolare. Dal punto di vista sentimentale non c’è niente che non va. Lunedì e martedì giornate migliori. Luna un po’ nervosa mercoledì e giovedì. Venerdì e sabato giornate molto belle per i sentimenti. Da venerdì Venere attiva.

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo Paolo Fox: la classifica della settimana

A chiudere lo spazio dedicato all’astrologia a Mezzogiorno in Famiglia oggi, 23 aprile 2017, sono stati invece i primi sei segni della classifica dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox, le cui previsioni astrologiche sono state rese note tra le 12.00 e le 12.30. Al sesto posto il Cancro. Gli ultimi 2-3 mesi sono stati molto difficili. Da maggio situazione migliore, ma ci sono ancora situazioni di tensione, anche in amore. Lunedì e martedì giornate complicate. Presto le stelle torneranno a brillare! Toro al quinto posto. Buona situazione astrologica. Fine 2017 interessante ma non proficua. Da maggio a settembre decidere cosa fare nel lavoro e prendere decisioni importanti. Primavera ed estate stagioni interessanti per amare. Cielo importante mercoledì e giovedì con la Luna nel segno. Quarta posizione per la Vergine. Periodo di conferme. Periodo in cui si possono trovare soluzioni. Mercoledì e giovedì giornate interessante per i colloqui. Periodo nel quale l’amore non ha la priorità. In terza posizione l’Acquario. Bel Giove e soddisfazioni nel lavoro. Le ultime quattro settimane sono state molto pesanti. In questi giorni possono nascere belle complicità. Venerdì e sabato giornate interessanti per le idee. Secondo posto per i Gemelli. Bel cielo, anche se restano delle opposizioni, come Saturno, che da tempo crea opposizioni nel lavoro. Da venerdì Venere interessante e Luna nel segno. Venerdì possibile incontro interessante per il lavoro. Dal punto di vista economico meglio essere cauti. Primo in classifica il segno dell’Ariete. Segno che ama le esperienze nuove e vuole mettersi alla prova. Superare una fase di stress. Settimana importante e Venere che torna nel segno. Giove opposto e questioni legali da mettere in regola. Bene anche l’amore. Positivo il prossimo weekend.
Per saperne di più sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi basta cliccare QUI.

foto oroscopo Paolo Fox 23 aprile