X


Oroscopo Paolo Fox, Mezzogiorno in Famiglia: classifica e previsioni

Scritto da , il Aprile 9, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto_oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox della settimana: le previsioni di oggi, 9 aprile

Non è mancato neanche oggi, 9 aprile 2017, domenica delle Palme, l’appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, le cui previsioni sono state rese note dal re delle stelle di Rai2, come ogni domenica, tra le 12.00 e le 12.30 a Mezzogiorno in Famiglia, durante una pausa nella sfida tra due comuni italiani, nel salotto televisivo di Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia. Anche stavolta Fox ha reso nota la situazione dello zodiaco nella seguitissima pagina dedicata all’astrologia, rivelando le previsioni dell’oroscopo settimanale dal dodicesimo al primo segno della sua classifica, dispensando consigli e dando indicazioni su amore, lavoro, fortuna, denaro, famiglia, affari, salute e non solo.

Paolo Fox, oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia del 9 aprile

I primi sei segni dei quali Paolo Fox oggi a Mezzogiorno in Famiglia ha svelato l’oroscopo della settimana sono stati gli ultimi sei classificati. Pesci oggi all’ultimo posto. Condizione molto particolare e periodo di riflessione. Seconda parte dell’anno molto impegnativa. Undicesima posizione per il Cancro. Momento in cui ci sono dubbi per quanto riguarda le collaborazioni. Periodo di stanchezza e nervosismo, ma buone prospettive per la seconda parte dell’anno. Cielo importante tra la parte centrale e la fine del 2017. Decimo posto per il Capricorno. Situazione di grande nervosismo. Dal punto di vista sentimentale molto interessante il mese di giungno. Nona posizione per lo Scorpione. Luna nel segno mercoledì 12 e giovedì 13. Ultimamente periodo di stress. Progetti in partenza tra giugno e luglio. In settimana possibili momenti di sconforto e agitazione. Tra fine giugno e luglio condizioni importanti. Gemelli ottavi. Segno in recupero tra mille lotte. Alcune situazioni del passato sono da cambiare. Per i sentimenti maggio mese interessante: puntare sulle persone giuste. Leone settimo. Segno tra i più potenti dello zodiaco. Attenzione all’enfasi: meglio non fare le cose di fretta. Grande forza fino ad ottobre. Ora periodo di opportunità.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi. La classifica della settimana

A chiudere lo spazio dedicato all’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia sono state invece le previsioni settimanali dei primi sei segni in classifica. Al sesto posto il segno del Toro. Giornate sottotono mercoledì e giovedì. Periodo in cui vanno riviste alcune strategie nel lavoro, ma soprattutto le spese. Giove in aspetto un po’ complesso a fine anno. In amore farsi ancora più belli: Venere nel segno. Giugno mese importante. Scelte da fare tra giugno e luglio. Quinta posizione per la Bilancia. Segno molto passionale ma anche molto algido. Per l’amore stelle non eccezionali, ma periodo interessante per il lavoro. Giove nel segno. Sabato e domenica giornate migliori per il recupero sentimentale. Vergine quarta, con un bel cielo, di fortuna, di forza e di grandi risultati per qualcuno. Importante pensare ai sentimenti: possibili grandi passioni in arrivo. Seconda parte dell’anno molto importante. Terza posizione per l’Ariete. Segno molto forte e determinato. Momento interessante per riprendere quota e fare cose nuove. Giove in opposizione: stare attenti a questioni legali e finanziarie. In amore un flirt potrebbe diventare qualcosa di più. Secondo l’Acquario. Settimana importante. Momenti difficili a livello fisico. Sabato e domenica giornate molto interessanti anche per i sentimenti. Viaggiare può essere interessante. Primo in classifica il segno del Sagittario. Luna nel segno da venerdì pomeriggio fino a domenica. Splendida posizione di Giove e Saturno. Ottimo oroscopo anche in vista di maggio. Mese importante: darsi da fare. L’amore chiama!

foto oroscopo 9 aprile