X


Paola Barale e il ritorno di Raz Degan: lui arriva e lei parte?

Scritto da , il Aprile 7, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Barale Paola Degan Raz Bacio

Raz Degan torna in Italia, ma Paola Barale sogna Tokio. Salta l’incontro?

Paola Barale ha caricato pochi minuti fa un video veramente simpatico, in cui però una sua dichiarazione ha fatto sussultare i fan: potrebbe saltare l’agognato incontro con il suo amato Raz Degan? Il bel naufrago israeliano starebbe infatti facendo le valigie (si fa per dire, avendo portato a L’Isola dei Famosi soltanto un sacco con pochissimi vestiti), proprio per fare ritorno in Italia: fra cinque giorni esatti, infatti, il reality giungerà al termine e la finale sarà mandata in onda in diretta da Milano, e non più dall’Honduras. Tuttavia, se molti sognavano l’abbraccio tra Raz Degan e Paola Barale, forse questi rimarranno delusi: la conduttrice ha infatti caricato un video sul suo Instagram in cui ha affermato di volere andare a Tokio anche nell’immediato. La Barale potrebbe quindi lasciare l’Italia proprio ora che il suo Degan sta per fare il suo ritorno?

Paola Barale vuole lasciare l’Italia ora che torna Raz Degan? IL VIDEO

Paola Barale ha lasciato il dubbio a tutti. Come potrete sentire dal video caricato dalla conduttrice (per vederlo basta andare sul suo profilo Instagram), questa mattina ha ricevuto un regalo inaspettato dalla sua amica La Pina: il regalo è niente meno che il libro scritto dalla speaker radiofonica, intitolato I love Tokio. Paola Barale ha così esordito dicendo che è un pensiero veramente meraviglioso quello che ha avuto la sua amica, e solo un’esperta del Giappone come lei poteva scriverlo. Inoltre la Barale ha letto la dedica che La Pina le ha scritto sulla prima pagina del libro, in cui le ha dichiarato che può portarla a Tokio, per ora, soltanto via libro. A queste parole, Paola ha così affermato:

“Tu pensi di avermi scaricato, ma io a Tokio con te ci ritorno più che subito!”

Che Paola Barale abbia in mente di lasciare Milano, proprio ora che Raz Degan è di ritorno da L’Isola dei Famosi? Speriamo di no.

VIDEO: https://www.instagram.com/p/BSleAnrDJgO/?taken-by=paolabaraleofficial