X


Paola Barale e Raz Degan in viaggio: novità dopo L’isola dei famosi

Scritto da , il Aprile 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Paola Barale e Raz Degan

Raz Degan dopo l’Isola: l’incontro con Paola Barale e il viaggio

Il sipario su L’isola dei famosi 12 si è chiuso poche ore fa. La vittoria, ampiamente prevista, di Raz Degan e l’abbraccio, altrettanto atteso, con Paola Barale hanno chiuso in bellezza la terza edizione targata Mediaset del reality. Il modello israeliano, lontano anni luce dalle dinamiche del gioco, ha conquistato il pubblico di Canale 5, battendo Simone Susinna nell’ultimo televoto. Ad attendere in studio il 48enne, proprio Paola Barale, la seconda persona che Raz ha abbracciato dopo la vittoria. Dopo aver ringraziato Alessia Marcuzzi, il modello è corso tra le braccia dell’ex compagna. Un lungo abbraccio con parole sussurrate all’orecchio per la coppia che ha fatto sognare i telespettatori in questi due mesi di reality. In queste ore Paola Barale su Instagram ha svelato che presto con per lei e Degan potrebbe esserci un nuovo viaggio dopo l’Isola.

Isola dei Famosi: Paola Barale e Raz Degan insieme

Sul suo profilo Instagram ufficiale poco fa Paola Barale, che già in puntata ieri aveva prospettato l’idea di partire con Raz, ha salutato Alessia Marcuzzi con queste parole:

“Ciao Alex! Buona Pasqua…stai tranquilla…è tutto sotto controllo direzione #linate”.

A corredo del messaggio una foto con Raz Degan. L’allusione all’aeroporto di Linate, fatta dalla conduttrice di Fossano, e gli emoticons dell’aereo, farebbero pensare che Paola Barale e Raz Degan voleranno veramente verso una nuova meta? Durante la sua permanenza in Honduras, la 49enne aveva salutato l’ex compagno sottolineando che si sarebbero visti fuori…e così è stato. Paola Barale ha organizzato un nuovo viaggio per il vincitore dell’Isola dei Famosi? La conduttrice non ha svelato altro riguardo alla sua prossima meta, stuzzicando la curiosità dei fans. Raz Degan, nei pensieri di Paola Barale proprio ieri nelle ore precedenti alla finale, ha agguantato così un montepremi di 100 mila euro. In base quanto proferito da Raz in puntata metà dell’incasso sarà devoluto in favore dei bambini siriani.