X


Paola Barale festeggia senza Raz Degan. IL VIDEO

Scritto da , il Aprile 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Paola Barale

Raz Degan e Paola Barale: lui lascia l’Honduras, lei festeggia

Paola Barale continua a essere la protagonista indiscussa dell’Isola dei Famosi 12. In queste settimane la conduttrice di Fossano ha acquisito più popolarità dei concorrenti del reality. La storia d’amore, d’affetto e di amicizia profonda, con Raz Degan ha infatti emozionato il pubblico di Canale 5, che ha rivalutato il modello israeliano, portandolo dritto in finale. In queste ore la 49enne ha postato su Instagram un video divertente, in occasione del compleanno di Bruno Arena, commentando:

“ieri sera al #teatronuovo di Milano abbiamo festeggiato il compleanno di Bruno Arena…tanti amici e una serata davvero emozionante”.

La conduttrice ha regalato un piccolo assaggio della serata, postando il video visibile in basso, e omaggiando l’amico. Paola Barale, che è tornata in Italia in questi giorni dopo un viaggio a Berlino, sarà ospite della finale de L’isola dei famosi domani?

Paola Barale senza Raz Degan: la serata speciale

Domani sera ci sarà l’incontro tra Paola Barale e Raz Degan? Mercoledì 12 aprile andrà in onda infatti la finale de L’isola dei famosi 12. Il reality di Canale 5 si avvicina a grandi passi verso l’epilogo. In questi giorni i naufraghi hanno lasciato l’Honduras per ritornare in Italia, dove si giocherà il capitolo finale dello show. I mesi di gioco, per Raz, sono stati il mezzo per compiere un percorso di crescita interiore, vissuto a contatto con la natura. L’ex compagna ieri sera ha invece festeggiato il compleanno di Bruno Arena, postando su Instagram il video visibile in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BSudm11jEju/?taken-by=paolabaraleofficial&hl=it

Il modello israeliano al momento resta il più quotato per la vittoria finale all’isola dei Famosi. A decretare il suo successo, anche la storia d’amore con Paolo Barale. La conduttrice di Fossano dopo essere intervenuta in studio, nel corso delle prime puntate, aveva poi raggiunto l’ex compagno per trascorrere una notte sull’Isola. Nei giorni scorsi la Barale è stata omaggiata da un gruppo di tifosi romanisti nella stazione di Bologna. Nel frattempo cresce la suspense del pubblico per sapere se Paola Barale sarà presente in studio domani sera.