X


Paola Barale scioccata: la proposta indecente (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Paola Barale Pechino Express

Paola Barale, video choc sui social: “Cosa ci hanno fatto?!”

Paola Barale ha pubblicato un’ora fa un video choc sui social, in cui ha mostrato ai suoi followers una cosa veramente insolita che le è accaduta questa mattina. La bionda conduttrice ha infatti trovato insieme ad una sua amica una sorpresa sconcertante nel suo bagno, e ha deciso quindi di condividere la scoperta su Instagram. Dal video (potete trovare il link del video infondo all’articolo) possiamo benissimo vedere che qualcuno ha riempito il lavandino di ghiaccio, e all’interno del quale ha inserito dell’acqua, della birra, del vino e altre bibite. Inoltre lo specchio è stato riempito di scritte fatte con il rossetto e altri prodotti di make up in cui, tra le altre cose, si faceva una proposta veramente indecente nei confronti di Paola Barale. Paola ha comunque reagito benissimo allo scherzo che le hanno fatto, affermando che ha adorato troppo tutto ciò che ha trovato nel suo bagno.

Paola Barale choccata su Instagram: la sorpresa inaspettata

Paola Barale si è svegliata questa mattina con una sorpresa veramente inaspettata. Infatti il suo bagno è stato preso d’assalto da alcuni suoi amici (molto probabilmente), i quali hanno pensato di farle trovare delle bibite fresche nel lavandino. Queste sono le parole che Paola Barale ha affermato alla sua amica nel video che ha pubblicato sui social:

“Cioè ma ti rendi conto cosa ci hanno fatto?! No vabbè… Ci hanno riempito il lavandino con una bottiglia di vino, acqua, birra (nel video dice la marca), e prosecco!”

Inoltre lo specchio del bagno è stato imbrattato di scritte, le quali affermavano che le bottiglie serviranno sicuramente alle ragazze, che non sarà Ibiza ma anche lì si beve birra, ed è stata fatta persino una proposta indecente. Hanno infatti chiesto alla bionda conduttrice di limonare: la sua risposta?: ‘No vabbè, adoro!’

VIDEO: https://www.instagram.com/p/BSdi2JRhkRD/?taken-by=paolabaraleofficial