X


Paolo Fox, oroscopo di martedì 25 aprile 2017

Scritto da , il Aprile 25, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo 18 ottobre

Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 aprile: le stelle a I Fatti Vostri

Oggi 25 aprile, festa della Liberazione, I Fatti Vostri va regolarmente in onda. Il programma ideato e diretto da Michele Guardì tiene compagnia ai telespettatori di Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13, prima di cedere la linea al Tg2. L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. L’astrologo ha appena svelato le previsioni di oggi 25 aprile 2017. Quali saranno i segni più fortunati dello Zodiaco? Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Demo Morselli interagiscono con Fox durante l’oroscopo con domande, gag e battute. Prima però vanno in onda interviste e rubriche di approfondimento. Uno spazio è dedicato al web con Salvatore Marino e un altro al meteo con il Colonnello Morico.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 25 aprile su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa ogni giorno a I Fatti Vostri consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Due stelle per il Cancro. Fase particolare ma stanno per arrivare buone notizie. Tensioni in corso, ha dei momenti in cui si rinchiude in se stesso e ha dei ripensamenti. Giove dissonante. Due stelle alla Bilancia, Giove protegge. Potrebbe fare cose nuove. Oggi tensioni nei rapporti interpersonali. Attenzione in famiglia. Non deve pensare al passato. Tre stelle per il Capricorno, sta cercando di ritrovare il proprio equilibrio. Deve ripartire da zero, risente di una Luna dissonante. Non accetta mediazioni. Tre stelle per l’Acquario. Giornate stancanti. Avrà una fine d’anno particolare. Deve lasciarsi alle spalle i facili entusiasmi. Arriverà la resa dei conti. Tre stelle per i Pesci. Hanno tante occasioni da sfruttare. Da giugno-luglio progetti importanti. Giornata di riflessione. Deve ritrovare serenità e creatività. Quattro stelle per l’Ariete, bello il mese di maggio per l’amore. Venere torna dopo un periodo di pausa. Farà tanti progetti e avrà maggiore energia. Miglioramenti sul lavoro.

Paolo Fox oroscopo del giorno 25 aprile a I Fatti Vostri

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox fanno registrare a I Fatti Vostri ascolti record. Quattro stelle per i Gemelli. Torna alla carica questo segno. Saturno rappresenta un blocco. Può superare molti ostacoli. Giove favorevole. Amore al top. Quattro stelle per lo Scorpione, accumula energia che gli servirà in seguito. Esami e prove da affrontare. Tensioni sul lavoro. E’ nervoso. Quattro stelle per il Sagittario, torna la voglia di amare. Si parlerà molto di questo segno nei prossimi mesi. Deve fare le cose in cui crede. Cinque stelle per il Toro, grandi novità in arrivo anche in amore. Preoccupato per i soldi. Deve pianificare entrate ed uscite. Cinque stelle per il Leone, non deve esporsi troppo. Venere intrigante, bel cielo per chi vuole vivere grandi emozioni. Segno passionale. Cinque stelle per la Vergine. Grandi novità ma Saturno è ancora dissonante. Problema fisico da risolvere ma è un periodo vincente. Molte conferme in arrivo. Bel cielo. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.