X


Paolo Fox: oroscopo settimanale, classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Aprile 16, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Fox e oroscopo

Oroscopo Paolo Fox della settimana a Mezzogiorno in Famiglia: previsioni 16 aprile

Confermato anche oggi, domenica 16 aprile nonchè giorno di Pasqua 2017, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, con le previsioni settimanali e la classifica dei segni, del quale l’astrologo più seguito e amato dagli spettatori italiani appassionati di zodiaco ha parlato nell’ampia pagina dedicata alle stelle, in onda all’interno di Mezzogiorno in Famiglia tra le 12.00 e le 12.30 su Rai2, con la conduzione di Manila Nazzaro, Sergio Friscia e Massimiliano Ossini. Nella puntata di oggi è proseguita la sfida tra due comuni d’Italia iniziata ieri: nello specifico, a scontrarsi a colpi di quiz in studio e giochi in piazza oggi sono stati i paesi di Vallerano (VT) e Saint Vincent (AO), anche se, come ogni domenica, la gara ha avuto una pausa appunto per le previsioni settimanali di oggi, 16 aprile, dell’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: classifica e previsioni di oggi su Rai2

Come sempre Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia ha svelato il suo oroscopo della settimana partendo dai segni classificatisi agli ultimi 6 posti, quindi dal dodicesimo al settimo. Dodicesima posizione per lo Scorpione. Le giornate attorno a sabato e domenica prossima le migliori. Possibili perplessità, invece, intorno al 20 aprile. Non essere troppo permalosi nei rapporti e non aspettarsi troppo dagli altri. Essere positivi: successo nella seconda parte dell’anno. Leone all’undicesimo posto. Condizione di stress. Mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 giornate molto particolari: possibili discussioni in famiglia. Amore interessante: miglioramento nel mese di maggio. Chi ha vissuto piccole crisi, potrà stare più sereno. Occasioni migliori da qui a settembre-ottobre. Mercoledì, giovedì e venerdì giornate un po’ pesanti. I Pesci in decima posizione. Periodo in cui si ha necessità di fare cose importanti. Fare grandi progetti, che saranno protagonisti dall’autunno in poi: attenzione alla seconda parte dell’anno. Cautela per le proposte che arrivano. Bel cielo: seconda parte dell’anno importante per le coppie. Sabato e domenica prossimi giornate migliori con la Luna nel segno. Acquario nono. Marte dissonante. Buoni propositi per il futuro. Chi ha buoni progetti, non deve arenarsi ma fare delle scelte. Giornate interessanti giovedì e venerdì. In ottava posizione l’Ariete. Settimana particolare. A maggio Venere, Giove e Saturno favorevoli. Giornate importanti giovedì e venerdì, per i rapporti con gli altri. Toro al settimo posto. Momento particolare. Bisogno di garanzie. Non fare scelte azzardate. Settimana importante. All’inizio di maggio in arrivo buone risposte per il lavoro. Settimana tranquilla, ma possibili piccoli fastidi il 20 e il 21.

Paolo Fox, oroscopo della settimana: la classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Nella seconda parte dello spazio dedicato all’oroscopo di Paolo Fox settimanale oggi a Mezzogiorno in Famiglia il re delle stelle ha invece reso note le previsioni dei segni occupanti i primi 6 posti in classifica. Bilancia sesta. Giornate di giovedì e venerdì molto intriganti. Cielo particolare per i sentimenti. Maggio mese un po’ tortuoso. Cancro al quinto posto. Periodo di ribellione. Attenzione in amore. Pasqua regala sorrisi. Ritrovare la voglia di stare con gli altri e non isolarsi. Bel recupero da fine maggio. Al quarto posto il Sagittario. Cielo molto interessante, oroscopo di grande forza. Aprile mese un po’ strano. Da fine mese porte aperte per gli incontri speciali. Sul podio al terzo posto i Gemelli. Oggi e domani Luna un po’ strana. Cielo non positivissimo per i sentimenti, ma settimana interessante. Giovedì e venerdì giornate buone per eventuali chiarimenti. Attenzione con i soldi. Capricorno al secondo posto. Martedì e mercoledì bella Luna. Da mercoledì transito importante del Sole. Grandi stelle in autunno. Già piccole novità e conferme in arrivo. Giorni importanti per capire quali sono le alleanze giuste. L’amore può tornare protagonista. Medaglia d’oro per la Vergine. Bellissimo Sole da mercoledì. Situazione astrologica molto positiva anche per i prossimi mesi. Inizio di una fase di grande energia per la seconda parte dell’anno. Soddisfazioni in arrivo. Recupero in amore.
Per saperne di più sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi è possibile cliccare QUI.

foto classifica oroscopo fox pasqua