X


Raz Degan, Isola: arriva il perdono di Samantha De Grenet

Scritto da , il Aprile 6, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Samantha De Grenet e Raz Degan

Samantha De Grenet perdona Raz Degan all’Isola dei Famosi

Pace fatta tra Samantha De Grenet e Raz Degan. In base quanto riportato dalla conduttrice romana nel corso della videochat successiva alla sua eliminazione, visibile sul sito Isola.mediset.it, non ci sarebbero rancori, almeno da parte sua, nei confronti del modello israeliano. La De Grenet avrebbe ammesso che avendo un carattere forte, lo scontro con l’ex compagno di Paola Barale è stato inevitabile. La conduttrice romana, che martedì scorso ha riabbracciato il marito, Luca Barbato, e il figlio Brando, avrebbe ammesso che la conoscenza con Raz Degan sarebbe precedente all’esperienza su L’isola dei famosi. Durante le prime tre settimane di gioco, Samantha sarebbe stata l’unica con la quale il modello sarebbe riuscito a rapportarsi. Il reality poi ha preso una strada diversa. Più duro il giudizio della De Grenet su Rocco Siffredi che, a sua detta, l’avrebbe danneggiata.

L’isola dei famosi, Raz Degan e Samantha De Grenet: arriva la pace

Rocco Siffredi sbarcato in Honduras per una settimana avrebbe di fatto sconvolto gli equilibri sull’Isola. L’attore avrebbe svelato il gioco di Samantha De Grenet, accusandola pesantemente in puntata e facendo aprire gli occhi agli altri naufraghi. Nel corso della videochat, presente sul sito Isola.mediaset.it, la De Grenet avrebbe ammesso di non sopportare Siffredi, affermando:

“È stato come se io stessi giocando una partita a poker. Arriva lui, gira intorno al nostro tavolo, guarda le carte di tutti e il mio gioco, poi lo dice agli altri”.

La conduttrice romana avrebbe trovato scorretti i suggerimenti dall’esterno di Rocco Siffredi. Samantha De Grenet si è confessata comunque serena e soddisfatta del percorso su L’isola dei famosi. In una recente intervista a 105 Take Away avrebbe ammesso di tifare per Raz. Dalla parte del modello israeliano anche Paola Barale che lo ha incitato con una dichiarazione d’amore.